Sto cercando di portare avanti la storia con un ragazzo che ho conosciuto a fine novembre.
Premetto che da diverso tempo non avevo un fidanzato, ma ci sono cose di questo ragazzo che a me lasciano dubbi ed incertezze. Fin quando eravamo virtuali era tutto magnifico: sognavamo un futuro insieme, ero la donna della sua vita.
Quando abbiamo iniziato a vederci le cose sono un po’ cambiate.
Lui è in fase di divorzio e penso che non ne sia ancora uscito.
Ma come dicevo, ci sono cose che mi lasciano dei dubbi, ad esempio non usciamo mai a fare una passeggiata o mangiare una pizza insieme. Le due volte che ci vediamo in settimana le passiamo in auto a scambiarci qualche bacio, nonostante lui vive da solo non ha mai accennato ad andare a casa sua.
Oggi ad esempio è sabato, noi ci vedremo sul tardi, dopo che lui ha mangiato la pizza da mammà.
Il punto è che non mi sento del tutto considerata la sua fidanzata. Vorrei che lui fosse sincero nei miei confronti, magari pensa ancora alla sua ex o semplicemente non sta bene con me o non gli paiccio.
Io davvero faccio di tutto per farlo star bene, dalle cose più banali: ogni volta che faccio la spesa per me gli compro qualcosa che lui possa cucinarsi la sera. Cerco di coccolarlo sotto ogni punto di vista.
Lui invece? Mi tiene in auto.😑
Non so come affrontare la situazione, ma non riesco a vivermela serenamente questa Storia.
Forse mi aggrappo a sciocchezze..
Mi dite cosa ne pensate?
Grazie:)
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia
Ciao Valeria, mi ricordo della tua storia, purtroppo credo che lui o non abbia divorziato e viva ancora con la moglie, oppure abbia un’altra (o diverse altre) e gestisce così la cosa tenendoti lontana da casa.
In modo che tu non sia una presenza concreta nella sua vita, ma -per il momento- una conoscenza leggera.
Affronterei l’argomento anche perché sono passati diversi mesi chiedendo perché tu non possa andare a casa sua.
Vediamo cosa dice.
Chiedigli allusivamente se potete andare a casa sua, facendogli capire che se ti porta a casa sua, consumerete. Se ti dice di no, significa che ha qualcosa da nascondere a casa oppure non gli interessi. Comunque sia, non avresti nessun futuro con lui, perciò, se rifiuta di portarti a casa, piantalo seduta stante.
Ma che significa penso che non sia ancora uscito, è divorziato o sta per divorziare ? perché in questo caso è normale che ci vada molto cauto, magari la casa è cointestata, che ne sappiamo
Ma non credi sia il caso di abbandonare le chat e conoscere le persone secondo vita reale?