Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Maggio 2016. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore MILORD80.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Molto semplice, è la sindrome dell’ingegner dott. Alfonso, ateo sinistrato esperto web master, la cui nuova fede è la biblioteca New Age supportata dalla iperscienza freudiana. Personaggi dozzinali da bettola costiera”.
“…e sparano frasi misteriose, spesso a doppio senso, per sembrare intelligenti e spiritualmente tanto elevati…”
C’è tutta la “dieghità” che ormai amiamo in quelle due frasi.
Serve al più presto un “saggio” su questo fenomeno sociale che possiamo qui osservare, e sugli effetti degli isotopi nucleari sull’evoluzione della specie umana.
(Comunque una bettola costiera che mi offrisse una bella frittura di paranza non la disdegnerei affatto)
Questa rete diventa sempre più saltellante, mi salta le lettere, volevo scrivere “addottorati”, invece ha scritto addorati, non vorrei che qualcuno avesse tradotto “addolorati”. 🙂
Eh si, l’ingegner Alfonfo metteva trojan dappertutto per dimostrare la sua onnipotenza, mentre piagnucolava come un cagnuzzo indifeso alle grida furiose della moglie, che lo scoprì con la sua amante.
Cato amico, lo sfogo non serve, guarda piuttosto che bella gente c’è in giro e non diventare come loro.
Diego, sui “trojan” hai ragione. Infatti qui se ne scrivono di TROIATE, fatte passare tra l’ altro per “invidiabili certezze”.
Nonnò, ho letto proprio “addorati”, e ti dirò, non stonava oltre, nell’insieme incomprensibile.
E che vuoi Grazia, nel “libero” mondo modernista, dove il caos fumoso delll’insicurezza e del dubbio è l’unico obiettivo del sistema per rendere tutti schiavi del sacro terrore di sbagliare il passo, c’è sempre qualcuno che si fida ancora di Sè stesso, è grave? 🙂
Hai paura che il Moloch possa arrabbiarsi per questo? Fatti suoi, per me può pure mangiarsi tutti i suoi adoratori.