Salta i links e vai al contenuto

Pillola del giorno dopo: una bomba ormonale

di albusm
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Maggio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Pillola del giorno dopo: una bomba ormonale

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    biby -

    ciao a tutti … innanzi tutto volevo dirvi che siamo nel 2009 quasi 2010 e siamo fortunati ad avere tutte queste protezioni per non avere gravidanze o prendere malattie …. quindi la ragazzina che ha 15 anni e incinta oggi come oggi e anomalo perchè si vede che ha usato poco il cervello… per le pillole anticoncezionale, bisogna fare delle visite dal ginecologo, fare degli esami specifici, perchè io la prendevo e con tutto ho avuto problemi, io la prendevo a causa del ciclo irregolare e per i dolori, poi mi sono fatta fadanzata e quindi anche come protezione di gravidanze ma non di malattie, preciso, e intanto le pillole fanno talmente male che noi neanche ci rendiamo conto si ingrassa si diventa nervosi e poi con il lungo andare problemi di salute tumori al seno alle ovaie, problemi vascolari, problemi anche di cuore, perchè possono portare anche ad infarti e poi porta anche non avere più figli quindi, prima di prendere le pillole fate delle visite e quando andate dal ginecologo non vergognatevi a fare delle domande perchè servono per voi… usate un pò il cervello facciamoci furbi e poi a 11-12 io giocavo ancora con la barbie ma smettiamola vero cresciamo in maniera giusta e ogni cosa al suo tempo … il mondo e totalmente cambiato….

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili