Salta i links e vai al contenuto

Non vi è più pietà per chi soffre…

di mtallarico
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Dicembre 2016. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non vi è più pietà per chi soffre…

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    maria grazia -

    Vedi Sofy, il fatto è che è brutto sentirsi dire la cruda realtà delle cose piuttosto che essere presi per i fondelli. SPECIALMENTE in questo periodo dell’ anno.. Per quando riguarda Itto, è SICURO che parlerebbe di verginità anche mentre si mangia. Non oso immaginare la sua faccia se gli offrissero un piatto di pasta alla puttanesca..

    Sono convinta anch’ io che Yogurt quei soldi li sgancerebbe!..Sissì.. Ma poi che importa? Qui è pieno di persone che stanno in silenzio ma che SICURAMENTE penseranno a Mario e al suo caso. Possiamo starne certi! E’ risaputo che i forum sono popolati di gente altruista, senza problemi e che non vede l’ ora di regalare soldi.

  2. 22
    Sofia -

    Be signor Mario almeno la distraiamo un po….e la facciamo sorridere! È questa è una buona cosa!!
    Auguri anche a lei! Di trovare un po di serenità e risolvere i suoi probblemi!!..

    Itto…vai a dormire!!!!!che ne hai bisogno!!

  3. 23
    maria grazia -

    Il Signor Mario ha saggiamente colto l’ ironia contenuta in alcuni commenti, invece di prendere tutto alla lettera come fanno altri ( utenti storici e meno storici ) di questo forum. Mi auguro che riesca a trovare l’ aiuto di cui necessita, anche se gli consiglio di rivolgersi altrove che non in uno spazio come questo.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili