Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Novembre 2024. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maria grazia.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Disolito si esprimono così i bimbi al di sotto dei cinque anni di età, Christian. Quindi invece di comparire, come un riflesso su uno specchio in frantumi, abbi la buona creanza di esprimere un opinione, almeno una volta, invece di giudicare gli altri, tra l’altro scimmiottando altri, oppure sei proprio un fake, non so chi, dalla veemenza e dal frasario, sembri più un bimbo da asilo, che ancora si affascina col vomito, la cacca e la pipí.
@Suzanne, certo che avevo capito, ed in effetti lo “sputare sentenze” a gratis, se ne fa anche a meno. La necessità di dare la cronaca di ciò che si fa, manifesta già da solo il fatto di condividere i propri presunti successi, dimenticandosi, che potrebbe non interessare a prescindere, per esempio…
In ogni caso, la mia non era piaceria, se @Trader ha letto lo saluto, e naturalmente gli auguro il meglio, a prescindere che sia meglio o peggio di qualcuno.
Ricordo che Mattarella rappresenta un Istituzione e dunque, quando si parla di Istituzione…
Istituzione nella quale, la Presidenza della Repubblica Italiana, hanno fiducia ben l’80% ed oltre degli Italiani. Quindi bisogna avere un pò piú di pudore, prima di dire che ha fatto questo o quello, o permettersi di confondere le persone, con le Istituzioni.
La mia risposta all’ultimo commento di Suzanne è contenuta in questa lettera:
https://www.letterealdirettore.it/laurea-serve-o-non-serve/
Cristian ti capisco.. anche a me certi interventi mi fanno venir voglia di spararmi.
Sah sah, prova microfono, sah sah…
https://www.youtube.com/watch?v=gg2VinMLm_E&ab_channel=RadioRadioTV
https://www.youtube.com/watch?v=qk9BrHMKJik&ab_channel=FrancescaDonato