Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Novembre 2024. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maria grazia.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Gabriele, una alternativa VERA ai propulsori tradizionali o alle auto ibride, dici?
https://www.informazione.it/a/73E7F9AD-A0A5-4551-B00B-2D4137A515F1/Incidente-fatale-a-Toronto-Tesla-in-fiamme-dopo-lo-schianto-Quattro-ragazzi-muoiono-intrappolati-a-causa-di-un-guasto-agli-sportelli
Mozzarella, ci sarai tu
Gabriele e basta dai. Non costringermi a dare ragione a Trader..
Mi dispiace, ma tu di auto ( come di tutto il resto ) ne capisci quanto un salumiere capisce di reattori nucleari.
Dagliela pure che problema c’è
E meno male che c’è Maria, che al socratico “so di non sapere una fava” contrappone il mariadisgraziatico “io so tutto in quanto messia del nuovo mondo”. Per l’esattezza, per avere il posto statale di Suzanne bisogna essere laureati e aver vinto un concorso. Fallo e poi ne riparliamo.
P. S. Ttu sei in Germania a lavorare come io sono alle Maldive a fare snorkeling. Pensi che siamo tutti fessi a berci le tue panzanelle?
Ma sai che me ne frega se mi credi o no. Lo dico solo a fini di chiarimento, venire in Germania NON È FACILE se non hai soldi da parte. Io ero favorita dal fatto di avere un camper quindi non dovevo trovarmi immediatamente un alloggio, e sono adattabile su tante altre cose, ma è chiaro che per chi viene qui senza niente o è il classico bamboccione medio italiano la faccenda naturalmente cambia.
E comunque no, non ti darò il mio attuale indirizzo come speri, perché:
1. Non devo dimostrare niente a nessuno
2. Non devo condividere i cassi miei con degli sconosciuti in un forum
3. Non voglio essere infastidita da persone moleste che vorrebbero stalkerizzarmi e screditarmi anche nella vita reale oltre che in rete.
Chiaro?
La laurea massonica?
Ok.
Il concorso.. figuriamoci.
Quelli li vincono pure gli imbecilli.
Mah Maria Grazia, sull’ultima parte potevi anche evitare di sbilanciarti. Ti assicuro, che bisogna essere abbastanza istruiti, e penso che se il titolo di accesso alla mansione fosse la Laurea, di certo non é una cosa scontata o tanto da imbecilli. Piuttosto perché la Laurea dovrebbe essere “massonica”, anche il diploma dovrebbe esserlo, visto che a volte é sufficiente il diploma di Scuola Superiore, per accedere ad un Concorso pubblico, quindi siamo tutti Massoni, perché siamo diplomati? Ancor prima che Laureati?
In ogni caso, per quanto riguarda il resto, non penso sia necessario snocciolare che Caia ha tot. Lauree e che fa tal lavoro, e che Sempronia, dice che va in Germania, sono dettagli che vengono diffusi, e della quale si potrebbe fare anche a meno, perché sapere che una persona abbia una posizione piuttosto che un altra di certo non influisce sulla capacità di portare avanti una conversazione. Le argomentazioni campate per aria, poi certo magari necessitano di qualche indizio in più su chi le dichiara, perché chi tende ad avere argomenti seri ed autorevoli, ha la predisposizione naturale a fornire le fonti di ciò che dice, un esempio é lo scambio che c’è stato fra il sottoscritto e @Trader, ci siamo scambiati opinioni, e reciprocamente abbiamo sempre fornito le fonti, non abbiamo mai portato come argomento un video fatto da Gigetto, adducendo che fosse una fonte autorevole, e che tutti gli altri invece sono degli storditi che non capiscono niente.
P.S.: Un saluto a @Trader, che si starà o sbellicando o accaponando la pelle…
A proposito di dar ragione.
@Gabriele, tu non vali neanche un un dito di Trader, stimi Mattarella?
Quello che ci ha messo agli arresti domicigliari e che protegge i delinquenti?
Mi fai venire il volta stomaco. 🤮
Maria Grazia, ma che sta succedendo in questo porco mondo?
A me sembra che sta girando tutto al contrario, io guarda spero solo di crepare il più presto possibile perché veramente non ne posso più di vivere in questo inferno, mi sembra di vivere in un incubo reale!
Perdonami Gabriele, ma si stava proprio parlando di questo. Onestamente sono stufa di questa tendenza attuale a sminuire le competenze altrui per sentirsi meno inadeguati. Essere laureati significa aver speso tempo, soldi ed energie nella propria formazione, culturale in primis. Questo non dovrebbe essere rilevante? Così come la propensione ad una continua formazione, imprescindibile in ogni professione. Un imprenditore dovrebbe innanzi tutto avvalersi di persone con questa forma mentis, piuttosto che di individui che si credono onniscienti dal loro trono-vater su cui guardano video di gente a caso. Questi sono peracottari che non hanno minimamente idea di cosa significhi impegnarsi seriamente anche solo per comprendere a fondo un minuscolo granello dello scibile umano. I peracottari sanno tutto su ogni argomento senza aver mai aperto un libro. Sanno fare tutto senza aver mai fatto nulla. Ben venga se questi sono i cervelli in fuga dall’Italia.