Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Novembre 2024. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maria grazia.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E con i contenuti del comm.60, è evidente il fatto che a questo”vivace”scambio di opinioni è stato dato,con molta probabilità,il Definitivo Colpo di….(maria) GRAZIA!!!😉👍
PS: scusarmi Mg,ma dopo l’uscita di Suzy, quasi mi aspettavo da te un pensiero così e da qui questa mia”chiosa”! Guten abend!
@Maria Grazia, non essere ingiusta. Proprio il tuo saper fare tipicamente Italiano é alla base dell’apprezzamento che stai riscontrando all’estero, in Germania. La differenza fra l’Italia e gli altri posti,é che in Italia, c’è la tendenza a non valorizzare i sottoposti, a volte, ma questo non giustifica una generalizzazione. Personalmente a chi mi ha conosciuto professionalmente mi ha sempre apprezzato e valorizzato ed ASCOLTATO, quando esprimevo anche solamente un opinione, in Germania, questo rapporto puoi averlo o riceverlo solo se hai un ruolo tale da poterlo fare, quindi puoi avere una professionalità eccellente, però sei nella posizione e lí rimani, per poter esprimersi si può addirittura arrivare diretti diretti al titolare, ed esprimergli il proprio punto di vista, anche se sei l’ultimo arrivato, ed é quello di cui probabilmente parlava White knight.
Credo che Elon Musk dopo questa lettera riscontrerà problemi di insonnia.
Claudio, beh sai, oggi ero particolarmente ispirata..
https://youtu.be/81Nbo0iVGbU?si=XmuhQHL5S_CjnsRn
Guten abend
Hasta La Vista
Gabriele, di italiano ho solo i tratti e i gusti alimentari. Per il resto, nisba. Sono a tutti gli effetti cittadina del mondo.
L’ambiente di lavoro tedesco è completamente diverso da quello italiano. Qui il lavoratore è apprezzato e valorizzato, o comunque è rispettato come persona. È davvero difficile fare un paragone perché si tratta di due realtà completamente diverse. Due mondi paralleli praticamente.
In Italia c’è un vero e proprio regime mascherato da democrazia che portando il paese al collasso finale. Quando la maggior parte delle case in Italia saranno dichiarate non affittabili e non vendibili perché non in linea con le direttive green, quando molti pensionati moriranno e non potranno più aiutare i loro figli disoccupati, e quando le auto con più di cinque anni saranno dichiarate non più circolabili, ci sarà una vera e propria catastrofe sociale.
Gianca, ha sbagliato Elon Musk a investire in idiozie come le auto elettriche. Comunque non credo che legga i forum.
Qui,solo per dire:Grande E.morricone,una delle poche vere ECCELLENZE ITALIANE nel mondo(guarda caso, scomparso già da 4 anni).
E grazie anche a te, Maria grazia,per aver scovato questa “perla”musicale dell’ indimenticato “Maestro”!!
Elon Musk ha fatto bene ad investire nell’auto elettrica: é l’unica marca che supera abbondantemente i 600-800km di autonomia, quindi una alternativa VERA, ai propulsori tradizionali, o alle auto ibride. Certo, mancano le infrastrutture per rendere efficiente al 100% anche l’auto elettrica proposta da Musk, ma quello é normale, visto che le infrastrutture mancano, specialmente in UE, ed in special modo in Italia. La sua é l’unica che elettrica che comprerei.
Ehh Claudio che vuoi farci, noi ignorantoni incompetenti destroidi populisti non laureati novacs abbiamo ottimi gusti! 🙂👍
Maria Grazia, guarda che quello che ha investito in idiozie come le auto elettriche è Bill Gates non Elon Musk, non è farina del suo sacco. Lui ci ha difeso, e il Mozzarella l’ha sparata grossa sul fatto che l’Italia sa badare a sé stessa, io non penso proprio.