Salta i links e vai al contenuto

Il piano dell’élite globalista

di maria grazia

Dovevo rispondere all’ utente Suzanne nella sezione chat, relativamente a determinati argomenti. Ma in un normale commento non mi sarebbero bastati i caratteri perché il tema è complesso, e quindi ve lo illustro in questa lettera.

Le ragioni per cui vogliono ridurre la popolazione globale sono molteplici:

Spariranno molti lavori tradizionali e di conseguenza si renderanno necessari tantissimi licenziamenti, con conseguente disordine sociale.

Ci sono molti più poveri di quelli che il sistema statale può permettersi di sovvenzionare. E inoltre un essere umano morto può essere impiegato per molti usi: produzione di saponette, produzione di mobili fatti con le ossa, produzione di parrucche, produzione di protesi dentali, produzione di carne da rivendere presso la grande distribuzione, ecc… Quindi quando mangiate un hamburger acquistato al fast food o al supermercato, probabilmente state mangiando i resti di una persona.

Ma il punto più importante è che una popolazione molto numerosa rappresenta una minaccia per il sistema per le possibili rivolte. Una popolazione scarna e sfoltita è più assoggettabile. Anche per questo si importano immigrati da altri luoghi che tradizionalmente sono portati all’obbedienza al “padrone” ( piano Kalergi ).

Il piano è quello di far vivere e prosperare pochi ricchissimi e schiavizzare i sopravvissuti, rendendoli degli automi incapaci di ribellarsi. E in gran parte è già così. 

Far sparire la classe media si rende necessario perché essa è molto scomoda per il sistema. Rappresenta il popolo che si autodetermina e che può scardinare i piani dei potenti.

Già adesso stiamo assistendo a tutto questo: gente che guadagna 50K al mese e dall’altra parte gente che non ha da mangiare. Non c’è più una via di mezzo. Ovviamente le persone indigenti saranno sempre più numerose dei ricchi, perciò si rende necessario eliminarle per scongiurare il rischio di sommosse. 

Con le nanotecnologie la mente delle persone viene manovrata a distanza e le persone vengono condotte a compiere delitti, in modo da decimare i loro simili. Oppure sviluppano disturbi mentali. Anche questo lo si può osservare con sempre maggiore frequenza.

Sostanzialmente, sarà un mondo solo per ricchi. E per chi riesce a vivere senza niente, allo stato brado.

Ovviamente i vari governi che si succedono nelle nostre nazioni, non hanno alcuna vera facoltà decisionale. Sono semplici figure rappresentative, sono preposti a eseguire ordini dall’ alto, e l’ ordine è sempre lo stesso: annientare la scintilla vitale e la forza propulsiva del tessuto popolare, così da renderlo inoffensivo.
Non fa alcuna differenza chi va al governo, l’ epilogo sarà sempre lo stesso. Ecco perché votare è del tutto inutile, solo gli ingenui continuano a credere il contrario.

Questa è la situazione. Sta poi alla coscienza e all’ indole di ognuno regolarsi e reagire a tutto ciò come meglio crede.

Lettera pubblicata il 8 Novembre 2024. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il piano dell’élite globalista

La lettera ha ricevuto finora 85 commenti

Pagine: 1 2 3 9

  1. 1
    maria grazia -

    Faccio notare a CLAUDIO, Max, Adam, e in generale a tutti coloro che mi imputano di usare toni inappropriati, che questa lettera – pur trattando temi controversi – è scritta in modo assolutamente pacato, così come pacati sono TUTTI i miei interventi . io NON ATTACCO MAI PER PRIMA, mi limito a difendermi dagli attacchi altrui e dalle provocazioni. Può non piacere quello che dico, ma questo è un altro discorso. In ogni caso non si può aggredire qualcuno solo perchè la pensa diversamente da noi. Su questo penso possiamo essere tutti d’accordo.

    Premesso ciò, vorrei che gli eventuali commenti sotto questa lettera trattassero l’argomento da essa proposto, che si sia o meno d’accordo con me, in maniera logica, articolata e funzionale al dibattito.

    Chiedo pertanto di desistere da qualunque intenzione volta semplicemente a creare caos e a impedire un tranquillo e sano confronto.

    Si dice spesso che qui non vengono mai proposti temi seri. Ora c’è n’è uno: dimostrate di meritarvelo.

  2. 2
    Golem -

    MG, sono fuori di poco dai 50k: sono fregato? Penso però che delle mie vecchie ossa non saprebbero che farsene. Senza contare che ci sarebbero miliardi di cadaveri morti “normalmente” a disposizione, sempre che i parenti dei defunti siano d’accordo di concedere i resti dei loro cari per fonire di lavarsi con il sapone fatto col femore del nonno. Cosa che varrebbe anche per i morti dell’olocausto globalista. Come ebbi modo di dire in altri momenti, mi pare francamente un’ipotesi inverosimile.

  3. 3
    Gianca -

    Maria Grazia, ma di che ti preoccupi?
    Il Donaldone ha sconfitto la iena ridens, quindi catastrofe evitata, possiamo ritenerci salvi, per ora.

    Chiederei alle femministe che ho visto piangere fiumi di lacrime dalla disperazione, dove sono quando c’è una ragazza in indumenti intimi che si ribella al velo e viene portata via ed etichettatata come pazza?
    Dove sono le detentrici della giustizia al femminile?
    Non le ho sentite strepitare e urlare per la liberazione di quella ragazza.
    Vedi, Maria Grazia, il problema è che viviamo in un mondo che gira al contrario.

  4. 4
    Gabriele -

    MariaGrazia, penso tu sappia già, che purtroppo il sottoscritto non é d’accordo con la lettera. Trovo assurdo oltre che impossibile, che vengano serviti hamburger di carne di persone umane, presso i fast food, per più motivi:
    Il primo é che forse la persona media non lo sa, ma vi sono controlli, di tipo veterinari, sulla carne che consumiamo, e nei macelli, vengono storditi ed avviati al macello, esclusivamente animali, vacche da carne, vitelli, equini, polli, conigli e maiali. Vi sono anche controlli sul tipo di matrice di carne: attraverso per esempio il DNA, si capisce quale tipo di carne sia e di che tipo di animale sia.
    Il secondo motivo é che se fosse vero ciò che dici, saremmo esposti al cannibalismo, e la conseguenza diretta del cannibalismo, sono lo sviluppo di malattie, date da prioni, che non ci permetterebbero di vivere tanto a lungo, ma anzi si verificherebbero veri e propri focolai, di encefalopatie, determinando il decesso di persone, in tempi brevissimi, a pacchi…

  5. 5
    Gabriele -

    …a pacchi di migliaia, se nondi milioni di persone. Abbiamo già avuto, negli animali, l’effetto del cannibalismo, all’inizio degli anni ’90, e poi protratta fino ad inizio anni 2000, la “sindrome della mucca pazza”, ovvero la BSE (Encefalopatia Spongiforme Bovina), un prione che si localizza nel cervelletto, e che compromette la coordinazione dell’animale, bovino in questo caso, che poteva trasmettersi all’uomo determinando il decesso, ad oggi si contano, nell’arco di 30 anni, sul territorio UE circa 250 decessi. Questa situazione, a causa della somministrazione agli animali di farine animali, molto proteiche e dal costo bassissimo, facendo diventare l’animale di fatto cannibile perché queste farine erano ottenute da animali della stessa specie, é una cosa con il quale facciamo i conti ancora adesso.
    Quindi direi che é impossibile che ci vengano serviti hamburger di carne umana, altrimenti saremmo tutti già belli che deceduti, a causa delle ragioni sopra descritte.

  6. 6
    CLAUDIO -

    Come ti ritieni”pacata”tu,Maria grazia,lo stesso mi ritengo anch’io (probabilmente ti riferisci a ciò che ho scritto nella chat ad una tua “uscita”,tra le quali facevi riferimento al mestiere di”netturbino”)!!
    E comunque in merito a questa lettera,hai espresso opinioni che solleveranno SEMPRE delle reazioni più o meno CONTRASTANTI e per questo ti pongo,a mia volta,una semplice,ma per certi versi “Complicata”domanda:”Pensi che questa sia la sede PIÙ ADATTA per affrontare queste tematiche???
    Tu hai già emesso una tua “Particolare sentenza”(mondo solo per ricchi!?!?🤔)che troverà i soliti PRO e CONTRO ed io posso solo constatare che l’hai fatto in modo DISCRETAMENTE LUCIDO.
    Rimane sempre il fatto che il “Karma”agisce sempre e l’umanità(o quella che ancora si può ritenere ‘Tale’),in questo,conta con Stimabili,ma sempre RISICATE possibilità!!
    Intanto ti auguro BUONA SERATA e SERENO FINE SETTIMANA!!👍

  7. 7
    maria grazia -

    Golem, ho detto una somma a caso per quelli che sono i miei parametri. Per me guadagnare 50K al mese è una cosa fuori dalla norma, ovvero una cosa da ricchi. Mi riferisco però al guadagno netto, non al fatturato aziendale. Ma può darsi pure che negli ambienti elitari anche quei soldi non siano tanti.
    Ovviamente non si tratta solo di dover reperire delle ossa. Una persona benestante è vista come una minaccia per il sistema, per cui si tenta di indebolirla in vari modi. Economicamente in primis.

    Gianca e tu credi in Donaldone? Beato a te! Comunque in questa lettera non si parla della guerra tra uomini e donne, ed è un tema che francamente a me non interessa.

    Gabriele, immettere carne umana per il consumo destinato al pubblico vorrebbe dire poter far chiudere molti allevamenti intensivi di bestiame, il che rientra perfettamente nei piani dell’agenda 2030.
    Al sistema importa solo mandare avanti il proprio disegno, non è certo interessato alla nostra salute.

  8. 8
    maria grazia -

    La carne di suino e bovino diventerà un prodotto per pochi eletti, già oggi i ricconi non comprano certo al supermercato, ma reperiscono i prodotti che consumano attraverso canali riservati, come per esempio i rivenditori diretti di prodotti biologici. Se avessi molti soldi anch’io farei così.

    Claudio no, non mi riferivo a nessun episodio in particolare. È l’atteggiamento generale nei miei confronti, che ormai mi ha inquadrato come disturbatrice, quando i disturbatori ( e le disturbatrici ) in realtà sono altri.
    Se un altro ha una reazione accesa per quello che scrivo è lui ad avere un problema di comportamento, non io perché mi difendo dalle sue provocazioni.
    Temo non esista una sede adatta per affrontare certe tematiche.

    Grazie a tutti per gli interventi.

  9. 9
    Golem -

    Io comunque in rete di recente ho ordinato spezzatino di cinghiale e quaglie, che mi sembrano fuori dalle future restrizioni.
    Voglio fare un gran ragù per mangiarci le pappardelle, e poi cimentarmi in una famosa ricetta francese: cailles en sarcophague. Poi oh, male che vada sul terrazzo metto un pollaio e volendo ho pure lo spazio per un maialotto, lo porto a 110 chili e ho carnazza per tutto l’anno. Senza contare le centinaia di piccioni che potrei abbattere con la carabina ad aria compressa. E per chi non lo sapesse, la carne di piccione è prelibata e costosissima.

  10. 10
    White knight -

    “Spariranno molti lavori tradizionali e di conseguenza si renderanno necessari tantissimi licenziamenti, con conseguente disordine sociale…”(cit.)….
    Personalmente, in giro per le aziende, quello che vedo al momento è la mancanza di LAVORATORI più che di lavori, LOL!
    Poi per carità, la scomparsa di tanti lavori nel futuro è probabile, specialmente con l’avvento dell’intelligenza artificiale.
    Va detto però che tali lavori verranno sostituiti da nuovi lavori (naturalmente più qualificati) in quello che nel lungo periodo sarà un gioco a somma zero da un punto di vista occupazionale e migliorativo in termini di qualità dell’occupazione stessa (per esempio, nessuno dovrà più andare ad avvitare bulloni in fabbrica perché lo faranno le macchine). Con conseguente innalzamento del livello culturale, scientifico e tecnologico dell’umanità.

Pagine: 1 2 3 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili