Salta i links e vai al contenuto

Piacere mi presento :-) Riflessioni

di mic
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Piacere mi presento :-) Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    mic -

    Grazie per i commenti, ovviamente mi sono rotta le scatole di stare da sola, molto probabilmente facevo prima a dirlo ma è abbastanza intuibile 🙂 Il confronto serve e i vostri commenti mi sono utili per capirmi meglio. Ho fiducia negli uomini, nonostante tutto. Grazie Marco91

  2. 12
    Pace a me -

    mg lesbica non completamente è bellissimo. Dalle mie parti si chiamano bisessuali. Se sublimi col misticismo fai una scelta lecita. La castità, se voluta e non costretta è ammirevole.

  3. 13
    Yngvi -

    Che palle! possibile che ci sia sempre un idiota che deve fare polemica?
    @MIC: il mondo del ballo? credimi è un’ottima occasione per conoscere e interagire con le persone…frequento il mondo del tango argentino, molto diverso dai latini americani…ne ho viste molte di coppie che si sono formate, sposate e avuto figli…se ti piace il ballo, prova!

  4. 14
    Yog -

    Se invece non ti piace il ballo, tromba senza protezioni. Ne ho viste tante coppie formarsi così, e con figli ovviamente.

  5. 15
    maria grazia -

    Pace a me, nell’ ultimo periodo avevo “sublimato” con un anno e mezzo di completa castità per rimettermi in sesto dalle conseguenze degli strapazzi erotico-sentimentali vissuti per tanti anni a causa del sesso opposto. Poi però quest’ estate, contrariamente a ogni mia previsione, ho incontrato chi ha riacceso i miei sensi e ho nuovamente ricominciato a cedere ai piaceri della carne. Che ci vuoi fare… Ma la proposta rosselliana circa l’ estasi mistica ( che credevo dislocabile dalla castità ) continuerò a considerarla sempre valida ed eventualmente riapplicabile in un successivo momento. Besos 🙂

  6. 16
    Pace a me -

    mg son contento per te. La castità per scelta è vincente perché è un equilibrio voluto. Il problema, su ogni cosa, è quando qualsiasi cosa imposta. Da altri o da forti disequilibri personali.

  7. 17
    Yog -

    MG, a me sta faccenda che potresti essere un poco lesbica non dispiace mica. Spiace invece pensare che hai buttato al vento un anno e mezzo. Che spreco.

  8. 18
    maria grazia -

    Yog, infondo poteva andarmi peggio. Per esempio mi poteva capitare di accoppiarmi con Diego-Urigami.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili