Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mezzaluna.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mezzaluna continuo a dirti che non ti sto giudicando e “il tuo vivere d’istinto e non sentirtela di costruire qualcosa” è una tua realtà e quindi rispettabile nel momento in cui tu poni la persona di fronte a questa.
permettimi di dire però di fare uno sforzo in piu’ e riuscire a porti verso altre prospettive e fermare per un attimo il giudizio. Dici:”non sopporto molto chi non sa vivere il sesso con tranquillità”. Inizi la risposta dicendo che le persone che vengono a letto con te confondono l’amore con l’attrazione. Tu dici invece, al contrario di questi, che sai provare sentimenti forti per il tuo compagno ma ti descrivi come una persona che ha meno spazio per la stabilità e piu’ per l’ istinto.
” se loro ritengono che quello sia amore non mi sognerei mai di metterlo in discussione”. Io rispondo a te ” se tu credi che quel tuo modo di vivere i sentimenti sia amore non mi sogno di metterlo in discussione”.
Continuo a non vedere grosse differenze tra loro e te se non ad un livello diverso. Vedi quanto è relativa la realta’ che interpretiamo!?!