Salta i links e vai al contenuto

Pezzetti di vita

di Mezzaluna
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Pezzetti di vita

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    cerchio -

    Mezzaluna continuo a dirti che non ti sto giudicando e “il tuo vivere d’istinto e non sentirtela di costruire qualcosa” è una tua realtà e quindi rispettabile nel momento in cui tu poni la persona di fronte a questa.
    permettimi di dire però di fare uno sforzo in piu’ e riuscire a porti verso altre prospettive e fermare per un attimo il giudizio. Dici:”non sopporto molto chi non sa vivere il sesso con tranquillità”. Inizi la risposta dicendo che le persone che vengono a letto con te confondono l’amore con l’attrazione. Tu dici invece, al contrario di questi, che sai provare sentimenti forti per il tuo compagno ma ti descrivi come una persona che ha meno spazio per la stabilità e piu’ per l’ istinto.
    ” se loro ritengono che quello sia amore non mi sognerei mai di metterlo in discussione”. Io rispondo a te ” se tu credi che quel tuo modo di vivere i sentimenti sia amore non mi sogno di metterlo in discussione”.
    Continuo a non vedere grosse differenze tra loro e te se non ad un livello diverso. Vedi quanto è relativa la realta’ che interpretiamo!?!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili