Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Aprile 2015. L'autore, DubbiEterni, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
teoria interessante la tua caro gaudente… forse dovresti spiegarla a chi ormai da mesi e mesi si contende la parola con altri forumisti proprio su tale questione!
in ogni caso penso che il tono di certi tuoi commenti ( chiunque tu sia ) è davvero offensivo nei riguardi delle donne, e che qualcuno dovrebbe “moderarti”. tutto qui.
Gaudente,
vero, purtroppo, quanto affermi con il post n. 10, anche se so di una persona che è stata per qualche tempo allontanata dal sito. probabile eccezione, individuata ad hoc, a seguito di segnalazione…
da quando la pubblicazione si è ridotta a 4 soli orari rispetto ai sei precedenti, se non ricordo male, i post vengono quasi certamente tutti letti prima di comparire sul sito, quindi c’è già una censura, che opera in modo molto blando, quasi inesistente. questa non soggettività nel definire cosa è giusto e cosa è sbagliato resta uno dei più accattivanti aspetti di LaD!
Ciao, guarda ho letto tutta la conversazione sono una ragazza della stessa età della tua compagna. Volevo solo dirti che oggi giorno come ci sono un sacco di ragazze aperte con se stesse e che si conoscono ci sono altre, invece, che hanno molti problemi con la sessualità in generale. Ad esempio, vedo che non usi termini classici per indicare i genitali, noti che se dicessi vagina o pene lei si innervosisce? Ma intendo discorsi normali che possono capitare in una coppia? Forse, pensa che i suoi genitali siano brutti, molte di noi lo pensano. Magari un giorno prepara delle candele e comincia un appuntamento romantico, e vedi se almeno con quelle accetta di farsi vedere da te. Ha avuto altri ragazzi e l’hanno fatta sentire a disagio? I suoi come trattano la sessualità in casa?
Marabinda, è una lettera di cinque anni fa, spero che nel frattempo la fanciulla, ormai venticinquenne, si sia decisa se trombare o farsi suora.
Dici che pensi che i suoi genitali siano brutti, cioè che abbia le labbra della vagina molto grandi e sporgenti? Forse a causa del suo problema con il sesso si vergogna di farsi vedere nuda e farsi toccare.
Trader, probabilmente ha il “grembiale delle ottentotte”, per quello comunque si può pure far qualcosa, può spegnere la luce, chiudere le tapparelle e farsi vedere al buio più assoluto.