Salta i links e vai al contenuto

Petizione Popolare Internazionale

di filippo

Petizione popolare internazionale per chiedere il commissariamento europeo dell’italia con invio di una task force (irlandesi, svedesi, norvegesi, tedeschi, austriaci) allo scopo di sottrarre questo paese alla dittatura parlamentare dei partiti e per una costituente che sia in grado di dare all’Italia un presidente che sia un presidente e non un Savoia mascherato, un parlamento molto meno affollato (200 membri) perche’ non siamo gli usa, ministeri essenzialissimi, pochissimi enti locali, una giustizia indipendente, di genesi democratica ed efficace, un arco costituzionale di 2 soli partiti all’inglese …, una forte determinazione a ripulire il paese dalle mafie.

La priorità #1 è portarsi fuori delle attuali logiche, operando una terapia radicale che asporti il cancro costituzionale alla radice, altrimenti l’Italia sarà sempre in balia degli Tsunami parlamentari prodotti dall’associazionismo partitico emerso dalla II G.M. e che ha rotto proprio le palle!
Per parte nostra, ci stiamo già lavorando!
Datevi da fare anche voi! sollecitate Beppe Grillo che la smetta di occuparsi di liste civiche tanto non servono a un tubo, e si concentri su questo.
Non abbiamo molto tempo; i Terminators invece hanno molto vantaggio!
Il primo che riesce a metterla in Rete in forma accettabile avrà fatto un gran servizio alla Nazione!

Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2008. L'autore ha condiviso 55 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Petizione Popolare Internazionale

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Politica

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Dordon -

    C’è poco da fare se vogliamo cambiare qualcosa dobbiamo farlo noi, perché ora ci stiamo avvicinando al crack fallimentare proprio come successe in Argentina.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili