Il 29 dicembre un tecnico telecom mi chiede di poter avere accesso al mio giardino per poter accedere al palo dei cavi per poter effettuare una riparazione al telefono del mio dirimpettaio assente al momento. Accordo. Dopo l’intervento del tecnico il mio telefdono non funziona più. Inizio il contatto con il 187.
Il 30 dicembre un tecnico mi chiama al mio cellulare comunicandomi che sta venendo per la riparazione. Dopo pochi minuti, mi ricontatta affermando che il guasto rigurada tutta la zona che è isolata a causa di un cavo che verrà cambiato dopo il 1° gennaio. Indago con tutti i vicini. L’UNICO APPARECCHIO ISOLATO E’ IL MIO. Solo stamattina ricontattando il 187 che mi concede l’accesso ad un operatore, apprendo che si stà provvedendo e mi consiglia di segnalare il caso con un reclamo al sito. AVRO’ L’ONORE DI UNA SERIA RISPOSTA ??????
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori