Salta i links e vai al contenuto

Pervertito perché guardo un’adolescente?

di Gentleman21
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Pervertito perché guardo un’adolescente?

40 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    ChiaraMente -

    Ah leo, e poi srei il bastian contrario? Citi Il vangelo e dici che speri io non mi riferisca alla Chiesa, sei anche incoerente, ma va a farti un brodo anche tu, che tanto l’unica cosa che vuoi è l’ultima parola. Prenditela pure!BleaH!

  2. 32
    ChiaraMente -

    Per il blasfemo: fai pure finta che io non sappia quello che dico, vedrai quando il tuo amico si toccherà l’uccello di fronte a tua figlia

  3. 33
    blasfemo67 -

    Ah ah ah…Chiara 6 veramente spassosa!
    Cosa vuoi che mi interessi se qualche esibizionista si toccherà davanti a lei…probabilmente ci farà una ristata.
    Ciò che veramente mi interessa , è che nessuna le metta un dito addosso senza che lei lo voglia, ovvero , che nessuno le faccia violenza.
    La vista di un pisello non credo che la sconvolgerà.
    Probabilmente tu, sei stata educata nel “timor di Dio” e che il sesso è una tentazione del Demonio.
    A mia figlia invece ho insegnato che gli uomini, in compagnia di una donna, pensano principalmente al sesso e quindi di stare in guardia per non subire violenza…magari di gruppo,come accade spesso tra i ragazzini, tutto quello che farà di sua spontanea volontà sarà solo lei la responsabile.

  4. 34
    Ari -

    E’ una grossa fortuna avere padri così.

  5. 35
    ChiaraMente -

    Eh si, non mi resta che concordare. Come son stata sfortunata a non aver ricevuto anche io una educazione così!

  6. 36
    Ari -

    http://www.gruppoespresso.it/gruppoesp/ita/default.jsp?idCategory=2220&idContent=3137887

  7. 37
    Silvia75 -

    Scusate ragazzi,
    io credo che un conto sia contemplare un belvedere che sia di 15 di 30 o di 40 o anche più, un conto è desiderare sessualmente una ragazzina di 15 anni bella per quanto possa essere.
    Vi assicuro che non sono bigotta, e che non parlo così per educazione ricevuta o questioni legate alla morale cattolica, sono atea.
    Anche a me capita di vedere ragazzi di 15/17 anni molto belli, il pensiero è: diventeranno davvero carini, ma davvero nulla di più non potrei mai provare attrazione o farmi i flash.
    La considerazione è quella, punto.
    Non so se per voi uomini è diverso, forse nel valutare la bellezza avete cmq un certo coinvolgimento sessuale? ma la mia è solo una domanda, non sta a me rispondere, non prendetela in criminale.
    Noto però mio malgrado, che la nuova generazione di 15enni, e badate non voglio fare di tutta un’erba un fascio, è particolarmente smaliziata e sfacciata.
    Quel che voglio dire è che capita continuamente che ad es. ragazze di 15 anni ed anche meno corteggino sfacciatamente uomini anche di 40 anni e passa, ma mi riferisco ad atteggiamenti davvero poco decorosi del fisico e del linguaggio…ecco questo si mi rattrista parecchio, e mi rattrista pure pensare che ci siano genitori che su ste cose ci ridono su, sottovalutando invece che una corretta educazione può aiutare a prevenire situazioni più gravi, come eventuali traumi, ragazzi, di maniaci in giro ce ne sono e dio tutte le età, ed una ragazzina non ha la maturità per comprenderlo, in più ci aggiungiamo questi atteggiamenti che alcune di loro hanno, e non lo so….si sta superando in età troppo tenera il limite del decoro e della decenza
    Cmq, buona serata a tutti e buon w/e.

  8. 38
    ChiaraMente -

    E hai ragione da vendere Silvia, ci son diversi modi per apprezzare la bellezza, di cui uno è disinteressato e ammira tutto ciò che è bello per gli occhi, l’altro è strettamente utilitaristico e pensa solo a cosa ci potrebbe fare con tale bellezza. Di fronte a un’opera d’arte c’è chi si chiede come si sia riusciti a produrne di simile pregio e chi si chiede quanto potrebbe ricavarne il possessore, di fronte a una foresta c’è chi ammire la natura e chi pensa a disboscare per fare carta e guadagnarci. Di fronte alle ragazze giovani e ai ragazzi giovani c’è chi si rallegra della bella gioventù e c’è chi ci lascia la bava addosso con gli occhi. Il fatto che poi i ragazzetti e le ragazzette oggi siano impertinenti, svegli, maliziosi, per quanto mi riguarda significa solo che la mamma e il papà dovrebbero dargli una ripassata per il loro stesso bene, affinchè non si facciano più grandi di quello che sono e non capitino in brutte circostanze che all’inizio sembrano un gioco, poi possono diventare un incubo, perchè a tanta malizia raramente si accosta la consapevolezza della malizia altrui, quella degli adulti, la malizia vera, sporca, la cattiveria di certi personaggi che poi dicono “ma mi ha provocato lei, era tutto un gioco, era d’accordo, diceva di no per finta”

  9. 39
    blasfemo67 -

    Dici bene Silvia,per noi uomini è diverso ma..l’evoluzione ha fatto sì che il cervello si sia suddiviso in 3 strati; quello rettile,quello mammifero e quello umano. Nello strato umano si è localizzata la coscienza, ma quando un uomo adulto arriva ad allungare la mano su di un fondo schiena di una ragazzina… bhè quello animale stà prendendo il sopravvento,per cui sarebbe meglio degradarlo al ruolo che merita,cioè con un guinzaglio o in una bella gabbietta!

  10. 40
    Silvia75 -

    chiaramente ciao
    sono d accordissimo con te…
    ciao a tutti e buma giornata

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili