Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore principeoscuro.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
OPINIONE: La forza di sfondare le barriere del falso, la consapevolezza che il falso non esiste. e quindi
VERGOGNARSI DELLA PROPRIO FORZA, unico dono di Dio a te.
infine la paralisi
ciao a tutti o 21 anni…..sono solo.non una famiglia …ho avuto un infanzia brutta mio.papa alcolizzato e violento…da bimbo ho subito violenze di ogni tipo. Non ho mai avuto un amicizia vera. a 17anni sono rimasto per strada perche’ omosessuale. Sono scappatp ed o iniziato a vendere il mio corpo pur non volendo. Non ho mai avuto il vero amore dei miei genitori… Vivevo a casa di uomoni che si approffitavano di me …Non ho una casa non ho amici. non mi drogo e sono un ragazzo normale sognatpre che ama la musica. Ho dormito per strada sono scappato di notte col primo treno…ho sofferto ho pianto ho provato tutto…non ho niente …..non hp studiato non la patente. 7mesi fa sono entratp in carcefe . perche un uomo mi ha denunciato per estorsione .. mi ha rovinato la vita. E stata l esperienza piu brutta della mia vita’ oggi continuo a lottare per i miei sogni cerco l amore che nn hp mai avuto…sono buono dolce. Pero sono solo. voglio morire ..sono stanco di gente falsa. Voglio avere una vita normale ..voglio esserefelice qualk1 mi aiuti..non c ela faccio piu sono stanco e sono arrivato al dunque. Della mia vita! Ho provato …il lusso le violenze ho spfferto .e dormito per strada per mesi e mi lavavo a casa di clienti. Scappavo sempre xk nn ho una famiglia e non una casa! Nn ho amici…si ho tanti ma finti … sono omosessuale. Ma vorrei cambiare e farmi una famiglia! Aiutatemi vi prego! Parliamo ho tante tante cpse da raccontare e di qui sfogarmi…che nnposso scrivere qui! Voglio essere felice chiedo tanto
Ciao… ho una curiosità su di te
il tuo nome vero, principe oscuro, ti chiami Matteo S.? Emigrato da Cagliari? Avevo un amico nella tua situazione, incontrato tramite un amico di Quartu, se fossi tu, questo per dirti dietro di me, c’è l’abisso, forse, io , penso non ti interessa questo, allora ti dico giusto per scambiare qualche idea, io frequento 40 enni nel mio tempo libero, ci racontiamo esperienze di coppie, ci faciamo un pò di compagnia, la sera si esce, mettere i soldi va a rotazione, chi un giorno, chi un altro, io sono il piu piccolo del gruppo e attualmente ho 31 anni, mi chiamo Stefano sono disoccupato anch’io, volevo specializzarmi in occultismo e tarocchi per trovare occupazione in ordini non ordinari in certo qual modo paralleli agli incarichi tradizionali, oppure agente funebre da abbinare con i look spirituali, Torino, gran bella città, cercare amicizia….
Anche io mi sono posto questa curiosità di tanto in tanto e leggere blog simili, quell’amico, quel matteo S. e da un secolo che non ho sue notizie, non so forse mio incerto preavviso e invito di ritrovarlo, poi fammi sapere, contattami alla mia mail se sei tu e anche se non lo fossi.
alfiere84_1985 chiocciola libero.it
Allora per superare questo momento e per fortificarti, ti auguro di fare per la quotidianità corsa passo lento, e dieta crudista, poi per il tuo passato fai riaffiorare i brutti ricordi scavalcandoli e tenendoli sotto controllo, mentre per mano accarezza il tuo presente e con trasporto non farti fuggire nulla semmai tieni gli incubi a portata di mano, il male, malattia, mancanza, privazione, vuotezza, ossequiezza, nostalgia, mettitele davanti, in modo che quando il trauma a marcato i suoi confini tu possa rivivere in un abbraccio improvviso di qualche ragazza, e poi, sii coerente co nte stesso, metterti davanti il tuo problema ti sarà di aiuto, cosa ch sicuramente sai gia fare, e poi aggiungi una dose di compostezza, non rigido ma contenuto. dinamico, come dici…
Caro Anonimo21 se potessi ti aiuterei con tutto il cuore. Sono una donna di 48 anni, so cosa vuol dire soffrire e non avere nessun sostegno morale e neanche affetto. Cosa potrei fare per te?
Giulia,
sei tenerissima! spero che Anonimo ti risponda che possiate fare qualcosa uno per l’altro.
spesso non basta la buona volontà ma è indispensabile che ci sia anche una minima forma di sintonia, su almeno un pensiero oppure, meglio ancora, su una visione di vita abbastanza condivisa.
mi ha fatto molto piacere leggere il tuo post. un caro saluto.
Mi raccomando “bimbo” posso dirtelo come direi a mia figlia che ha i tuoi anni… non accettare MAI caramelle da Internet!
Sperando tu trovi presto un grande amico/a al bar sotto casa, ti saluto e ti faccio i più cari auguri di buona vita.
Rossana, non offrire caramelle, che poi non è vero niente e non sei convinta manco tu: non illudere, che ci credono.
Esther,
hai ragione: d’ora in poi offrirò cioccolattini, magari incartati proprio con bacetti verbali Perugina… 🙂
convinta o meno (sono fatti miei), perdo pochi minuti, avendone tanti a disposizione. non sono in cerca di guadagni e non intendo illudere nessuno.
PS: fin dal tuo primo affacciarti qui mi è piaciuto il tuo “frizzantino”, simpatico e mai ripetitivo. ognuno a modo suo, che piaccia o meno agli utenti a cui ci si rivolge… possibilmente trascurando, se del caso, le opinioni e i gusti degli altri…
Esther, piccola. È un necropost. Non dargli peso. In Saramago, qui e là, risultano donne che la “mollano” ad meliorem Dei gloriam a tipi che fan fatica a beccare in natura, ma trattasi appunto di romanzi, veritieri come 2001 Odissea nello Spazio. Nella mia città al massimo ti portano un toast preso al buffet della stazione, ma è meno poetico.