Salta i links e vai al contenuto

Sono una persona sola, ma sola veramente…

di principeoscuro
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sono una persona sola, ma sola veramente…

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    GABRIELA -

    ho 42 anii, e sento di averni 80, un exmarito che lo mantengo ancora dopo 10 ani,un convivente ch mi a fatto tanto tanto male,ma lo mantengo anche a lui,una figlia di 22 anni sempre a mio carico,ed mi sento tanto tanto sola……vorrei sparire..dove..ricomnciare.. da dove.. ecco la…piu bruta..solitudine..pur vivendo con gli altri…mi sento sola.. ed nu provo ad suicidar.mi….vorrei scappare..da chi… dove..forse da me stessa.. sonno tropo brava per questo secolo…ma non mi suicido..amici.. famiglia..niente..ricorda.ti.. siammo venuti da solli all mondo..ecezione gli gemelli…
    per.cio.. merita tantto provare.. andare avanti….chi sa..in un la domani.. troverei.. la tua anima gemella sola..

  2. 12
    rossana -

    Gabriela,
    so come ti senti e mi dispiace molto per te.

    se ti è possibile, inizia una terapia psicologica di sostegno, anche gratuitamente. credo sia una delle poche cose che ti possono davvero aiutare…

    poi, quando ti sentirai meglio, cambia continente e lasciati tutto quello che ti fa star male alle spalle. hai diritto alla tua vita, nè più nè meno di tutti gli altri che ti stanno sfruttando.

    il futuro è nelle tue mani, e tu sei una donna forte, che non ne deve avere timore…

    un grande abbraccio.

  3. 13
    ventolibero -

    Amico, non è cambiato niente?
    Sempre solitudine, sofferenza e tristezza?

  4. 14
    rossana -

    ciao Ventolibero.
    e tu, come stai? come vanno le cose da te?

    mi fa piacere ritrovarti qui…

  5. 15
    ventolibero -

    Ci difendiamo Rossana, e navighiamo a vista, altro, dopo quanto è successo, non posso fare!
    Sono successe così tante cose in questi mesi…ma scusami, non mi va di parlarne…magari più in là…
    Anche a me ha fatto piacere risentirti, a presto…

  6. 16
    mao22 -

    Do’ ragione a minurta…il fatto ke abbia pensato tante volte al suicidio non si addice a un carattere forte..anche perchè nella vita potrai DAVVERO trovarti SOLO, senza neanche un genitore..se fossi in te mi comprerei un cane..è il migliore amico dell’uomo…;)

  7. 17
    Andre -

    Spero che x te le cose siano cambiate in questo tempo 🙂 cmq ti comprendo.. a causa del mio modo di vedere le cose + semplici senza falsità e falsi moralismi mi sono ritrovata anch’io da sola.. anche se esco con amici sono cmq sola xchè so di avere una certa sensibilità e sincerità che non tutti apprezzano.. 🙁
    ormai dispero di trovare sulla mia strada gente che sia in grado di vedere al di là delle apparenze e della supefericialità, ma solo gente sbagliata , pronta a prendermi x il …. x il fatto che sono troppo sincera e buona…così spesso mi ritrovo chiusa tra il lavoro i miei studi e i miei parenti.. 🙁 spero che questo periodo così storto passi..

  8. 18
    marydoll -

    ciao ragazzi/e io scrivo dalla provincia di venezia…sapete credevo di essere l’unico caso in una situazione così anomala.
    Vivo da parecchi anni una situazione difficile,ho 28 anni e in questi anni non sono riuscita ad avere legami seri nè in amicizia nè in amore,solo cose che mi hanno distrutto o brevi avventure che mi han fato sentire un vuoto immenso, e ora mi ritrovo a quasi 30 anni,sola,inquieta e infelice…ho solo una vera amica, il resto aria fritta! Anche io ho sempre cercato di trovare in me cosa nn potesse andare bene,ho i miei difetti come tutti, ma la vera differenza è che sono una persona sensibilissima,dolce,romantica e questo la società attuale non lo concede o comunque nn è affatto apprezzato.
    un saluto a tutti

  9. 19
    Luigi -

    Inutile dire che la solitudine è una condanna che viene inflitta ad un certo numero di persone che per via del loro carattere non riescono ad entrare in sintonia con il resto del mondo.
    Io ho sofferto e continuo a soffrire di solitudine, in parte cercata ma senza dubbio conseguenza del fatto che la gente mi considera “strano”.
    Con la solitudine purtroppo bisogna imparare a conviverci, cercando però di trovare persone simili a noi con cui magari uscire e passare dei momenti possibilmente spensierati.

  10. 20
    genmat -

    anche io lo sono e penso ma nn riesco a suicidarmi….ho molti piu anni di te 51 e credo che la mia vita sia al termine senza motivazioni e con debiti…nn so se sono gia morto nn vivo…..e sono depresso da tempo….tu 6 molto giovane ed hai il diritto di vivere….perchè il tempo è tutto dalla tua….un abbraccio.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili