Salta i links e vai al contenuto

Una persona che non ti perdona ha un carattere forte?

di enzodj

Ciao ha tutti ragazzi (non criticatemi su quello che scrivo vi prego) visto che molti mi conoscono, tempo fa mi comportai male con una tipa diverse volte dandole della p…. ecc ecc. ma il fatto è che quest’ultima mi cancellò definitivamente dalla sua vita senza più perdonarmi e ogni volta che la chiamavo mi diceva sempre: e tu ti 6 comportato male con me? ok quando qualcuno sbaglia con me in un certo modo non lo perdono più mi dispiace.

Mi diceva sempre cosi è quando mi vedeva non mi considerava nemmeno (indifferenza totale insomma), pensate che a me sto comportamento faceva veramente molto ma molto male, posso accettare tutto di una persona ma non l’indifferenza, secondo voi l’indifferenza può uccidere veramente una persona?

Lettera pubblicata il 23 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 21 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Una persona che non ti perdona ha un carattere forte?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    rob95 -

    Non puoi chiamare ripetutamente una ragazza o donna che sia in quel modo, soprattutto se non hai un motivo preciso. E comunque è un insulto pesante, qualunque sia la sua colpa. L’indifferenza può far male più di mille gesti d’odio.

  2. 2
    free -

    Secondo me, questa ragazza, non vuole più avere a che fare con te, solo perché sei letteralmente un asino. Ma ti sei riletto prima di inviare il messaggio? neanche mia nipote, dodicenne, scrive così male…”ciao ha tutti i ragazzi” con la “h”

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili