Ciao ha tutti ragazzi (non criticatemi su quello che scrivo vi prego) visto che molti mi conoscono, tempo fa mi comportai male con una tipa diverse volte dandole della p…. ecc ecc. ma il fatto è che quest’ultima mi cancellò definitivamente dalla sua vita senza più perdonarmi e ogni volta che la chiamavo mi diceva sempre: e tu ti 6 comportato male con me? ok quando qualcuno sbaglia con me in un certo modo non lo perdono più mi dispiace.
Mi diceva sempre cosi è quando mi vedeva non mi considerava nemmeno (indifferenza totale insomma), pensate che a me sto comportamento faceva veramente molto ma molto male, posso accettare tutto di una persona ma non l’indifferenza, secondo voi l’indifferenza può uccidere veramente una persona?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Non puoi chiamare ripetutamente una ragazza o donna che sia in quel modo, soprattutto se non hai un motivo preciso. E comunque è un insulto pesante, qualunque sia la sua colpa. L’indifferenza può far male più di mille gesti d’odio.
Secondo me, questa ragazza, non vuole più avere a che fare con te, solo perché sei letteralmente un asino. Ma ti sei riletto prima di inviare il messaggio? neanche mia nipote, dodicenne, scrive così male…”ciao ha tutti i ragazzi” con la “h”