Salta i links e vai al contenuto

Ho perso la voglia di vivere !

di LL800

Salve … Da 3 anni mi sto rovinando la mia vita più che mai con alcool e altre sostanze , e gioco d’azzardo in più si è aggiunta la depressione che mi ha portato anche essa alla rovina .. Ultimi due anni più che mai anche perchè mi sono innamorato di una ragazza che neanche conosco per me è diventata un ossessione e certe volte mi ubriaco per non pensare a lei ma è giusto quello che faccio ? Ma non bevo solo per lei bevo anche per non pensare allo schifo di vita che ho. Non ho voglia più di fare nulla ormai sono rassegnato .. ho chiesto aiuto più di una volta ma non è cambiato nulla significa che questo è il mio destino !

Lettera pubblicata il 19 Novembre 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho perso la voglia di vivere !

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

3 commenti

  1. 1
    Angelo9 -

    Non esiste un destino precostituito. Sei tu che stai rovinando la tua vita…. e sei tu che puoi salvarla. Devi recuperare il rispetto di te stesso. Cambia strada. Subito. Comincia a vivere le tue giornate in modo completamente diverso: cambia i luoghi che frequenti, le persone se possibile. Cercare di conoscere quella ragazza puo’ essere l’obiettivo da cui ripartire. Sei in tempo. Coraggio! Tira fuori il bene che e’ in te.

  2. 2
    Aton -

    Quoto quanto sopra. Attento all’alcol, fatti un giro in ospedale (medicina uomini) e guarda come si muore. Ci sono sistemi molto migliori per crepare. Cambia giro e prospettive, e piuttosto che bere chiedi aiuto. Auguri.

  3. 3
    susysa -

    Io sinceramente non avrei interesse a conoscere un uomo cosi..questo e’ x farti capire che se ti intereSsa una persona non credo che conciarti cosi’ sia il modo giusto x proporti, e comunque indipendentemente da cio’ amare se stessi debba essere un dovere.. so che ti sembreranno cose stupide quelle ke ti sto scrivendo ma se hai chiesto aiuto significa che ti e’ scattata la molla e vuoi ricominciare a vivere..se vuoi sono qui.. Susy

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili