Salta i links e vai al contenuto

Ho perso tutto! La ragazza, il lavoro, gli amici… aiutatemi!

di FAZA
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Maggio 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho perso tutto! La ragazza, il lavoro, gli amici… aiutatemi!

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    maria elena coppola -

    ad anima fragile:nn ti arrendere,lotta,qst è qll ke sento di dirti!un abbraccio!

  2. 22
    teresa -

    Scusami se te lo dico,ma lei non ti ha mai davvero amato…altrimenti ti sarebbe stata vicina…io credo che forse nutriva interesse verso qualche altro ragazzo…questo ovviamente e una mio opinione..come stanno davvero le cose e ció che provavate l uno per l altra lo sapete solo voi..io sono stata fidanzata per 5 anni e se il mio ex ai fosse trasferito io sarei corsa da lui perché lo amavo…però dipente da persona in persona..io ti consiglierei di lasciarla stare perche piu la segui piu si allontana…tu lavora e fatti una vita tua e vedrai incontrerai l anima gemella col tempo…adesso pensa ad altro..

  3. 23
    FAZA -

    ciao teresa se leggi i commenti successivi puoi vedere che sono andato avanti e che ora va tutto benissimo,certo se penso a quel periodo provo ancora un pò di rabbia ma passerà anche questa. UN saluto e un buon anno a tutti 🙂

  4. 24
    Ame -

    Ti capisco perfettamente. Anche io sono stato mollato dopo una lunga relazione in cui ho fatto una marea di sacrifici per il bene del nostro rapporto. Ad Agosto, durante le vacanze, mi sono ritrovato con il “ben servito” perchè secondo lei ero troppo geloso/appiccicoso. La verità è che lei non voleva più stare con me da tempo e che con molta probabilità aveva la testa altrove (lei ovviamente non me l’ha mai confessato!) Ho provato dopo una decina di giorni a riavvicinarmi ma non ne ha voluto sapere. Da allora vuoi sapere cosa ho fatto? Assolutamente niente!!! Nessun contatto (nè telefono, nè social, niente!). La evito volentieri e quando posso me ne esco con qualcun’altra (che me ne fotte!). Lavora sulla tua autostima e non permettere a nessuno di trattarti male. Ricorda che la tua sofferenza accresce il suo ego e non glielo devi permettere!!! Tu sei più importante! Ciao caro amico, sono certo ti ritroverai.

  5. 25
    Yog -

    @Ame, guarda che rispondi a roba di 6 anni fa e l’autore della lettera la ha praticamente sigillata come chiusa. Più che ad essere “meno appiccicoso” mi eserciterei – con discrezione e continuità – sull’osservazione del mondo esterno, poi fai tu, chiaro.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili