Salve, ho 20 anni. Mi sono innamorata di un ragazzo 23 anni che ci stiamo conoscendo da parecchi giorni. Il mio primo incontro è stato la scorsao estate, al matrimonio di suo fratello per concidenza. E dopo un anno ci siamo visti su social per caso. Sono uscita con lui paio di volte in questi giorni. Per adesso mi considera solo una sua amica. Dopo le uscite con lui mi sono innamorata di lui. Lui ancora non sa che mi piace molto. Circa 3 mesi che lui si è lasciato con la sua ragazza. Io penso ancora un po’ pensa a lei….. io sono già persa di lui….. lo vado anche trovare in palestra, lui gli fa piacere quando usciamo o vado a trovare in palestra. Mi strova molto simpatica. Cosa devo fare?? Devo aspettare i suoi tempi che lui prova qualcosa per me, o dichiarare subito il mio amore verso di lui??? Per me lui èe la mia metà! Cosa devo fare aspettare i tempi???
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Penso che dovresti interrompere la frequentazione perché non potresti mai essere felice con un ragazzo che non ti vede. Il fatto che abbia un’altra per la testa la dice abbastanza lunga sul suo conto; sembra uno di quei ragazzi che a metà mattina o nel primo pomeriggio ti danno l’idea di andare a cercare un rapporto sessuale, neanche un’avventura. Dubito che durante il matrimonio la loro condotta possa arrivare a volgere al sereno stabile. Ma non c’è da scandalizzarsi, il mondo è sempre andato così. Alla sua età sarà diverso… avrà perso la testa per una donna e la vita senza di lei gli sembra priva di significato. E’ innamorato e considerando che non è una donna penso che si tratti di una cosa seria. In futuro potrebbe arrivare a stimarti e a volerti bene, diciamo veramente bene, ma difficilmente riuscirebbe a partecipare attivamente alla vita della coppia e della famiglia. Fino ad una decina d’anni fa tanto le ragazze quanto i ragazzi non avevano problemi ad utilizzare espressioni come “mi tengo Tizio” o mi “tengo Tizia”. Questa consapevolezza li aiutava ad essere persone più serene. Dal tenersi Tizio si poteva passare anche allo spostare lo stesso Tizio e il matrimonio andava a gonfie vele perché entrambi non pativano dei cambi d’umore dell’altro. Una donna sensibile soffre perché si sente calpestata nel profondo.
prima di dichiararti dovresti sondare il terreno. Se arrivi alla conclusione che per il momento ha ancora in testa la sua ex e che ti considera solo un’amica risparmiati il due di picche e smetti di frequentarlo.
Parlaci,o fagli capire quello che tu provi nei suoi confronti. Dato che ha chiuso una storia con una ragazza da poco ha anche bisogno di tempo per capire cosa vuole fare. Se continua a scriverti e ad uscire con te avrà un interesse verso di te ma vuole essere sicuro di tutto prima che ti dica la verità