Salta i links e vai al contenuto

Ho perso la rmia agazza per un problema irrisolvibile

di TheMystero
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Ottobre 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho perso la rmia agazza per un problema irrisolvibile

La lettera ha ricevuto finora 32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Colam's -

    Hum senti ma se la vostra coppia era cosi ben vista da parenti e amici, perché non dire a tutti (in modo graduale e pacato , senza fare la campagna di propaganda a tappe forzate) le ragioni per cui vi siete lasciati ? Metterebbe tua sorella sotto pressione , no ?

  2. 32
    TheMystero -

    Già fatto colam’s.. Già fatto.. Man mano che i parenti mi chiedono, se si interessano gli racconto tutto.. E ne ho già un po dalla mia parte.. Di cui 4 che sicuramente le diranno qualcosa.. 🙂
    Oggi ho parlato con la mia ex e le ho raccontato un po di cose.. Le ho chiesto scusa per come mi sono comportato.. Le ho detto che io ora sto provando cio che ha provato lei per tanti mesi e sinceramente non so come abbia fatto a resistere tanto..
    Comunque ora sa che se torna la difenderò con le unghie e con i denti, solo che non vuole rimettersi con me perchè crede che mi imporrebbe dei limiti troppo pesanti e non avremmo più una bella storia..
    Dice che mi imporrebbe di non parlarmi più con mia sorella, neanche se si rendesse conto dei propri errori.. Ma io non posso non perdonarla in tal caso.. Devo perdonarla, perchè io per ora non la sto parlando per metterle pressione, per farla riflettere e farle venire qualche dubbio sul ragazzo.. Ma se sene rende conto devo perdonarla.. E lei dovrà cercare di farsi perdonare dalla mia ex..
    Non può pretendere questo.. Ma magari tra qualche giorno le passa.. Anche se ha la testa dura e quindi non ne sono sicuro! 🙂

    PS: Le ho chiesto se riesce a vedersi in un futuro con un altro e mi ha detto che non ci riesce proprio, ma neanche a vederlo con me, per il motivo sopra descritto..

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili