Ciao a tutti. Due mesi fa il mio ragazzo mi ha lasciata dicendo che non voleva più stare con me per le mie continue scenate “isteriche” quando litigavamo… All’inizio non ci siamo sentiti, poi lui mi ha richiamata dicendomi che gli mancavo tanto e che voleva continuare a vederci ma senza stare insieme; per un po’ ci siamo visti e siamo stati così bene senza litigare che lui aveva quasi deciso di rimetterci insieme, poi, giorni fa, mi ha fatto arrabbiare per una stupidaggine, che per me era importante e senza accorgermene ho rifatto un’altra scenata; lui si è arrabbiato tantissimo e ha deciso di troncare per sempre, dicendo che non sono cambiata affatto, che l’ho deluso e che ora vuole stare da solo e rifarsi una vita, magari con un’altra. Vorrei tornare con lui più che mai, perché il nostro rapporto era talmente bello e unico e avevamo una complicità tale che non ho mai visto in nessuna coppia; oltretutto lui era il mio primo amore, con il quale sono cresciuta, e non voglio assolutamente che tutto questo vada perso per sempre… AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo amo troppo!!!
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
mi sa che sei molto giovane, e temo che con il passare degli anni ripensando ad oggi dirai a te stessa “che stupida che sono stata a rompergli i maroni per delle stupidaggini, forse oggi staremmo ancora insieme”.
Per capire meglio, qual’è stata la “stupidaggine per te importante” che ha scatenato la scenata ? E le altre volte ?
in bocca al lupo
Inutile cercare di cambiare il proprio carattere per compiacere l’altro..probabilmente voi non siete compatibili e lui vuole frequentarti senza però stare insieme a te soprattutto per una sua esigenza fisiologica e non per vero amore nei tuoi confronti..
taglia…
Bisogna vedere cosa intendi per stupidaggine!
E ad ogni modo, lo dico a te, ma lo ribadisco anche a me stessa:
finiamola di fracassare i maroni alla gente con la nostra isteria!!!!
Delle volte, dobbiamo ammetterlo, siamo delle rompipalle. E poi, ho
constatato, anche se indirettamente, che l’impulsività e le urla negli
orecchi, creano solo disagio, interrompono anche per sempre la
comunicazione e lasciano tanto amaro in bocca.
Io, dal canto mio, da quando ho avuto una bella lezione per lo stesso
tuo motivo, sono cambiata moltissimo non per compiacere l’altro, ma
perchè lo volevo io e mi faceva stare meglio.
Quindi, rilassati, e dicci i motivi per cui facevi le scenate e poi ti
diremo (sempre che tu lo voglia!) se secondo noi erano motivi seri o
semplici, pure e ridicole stronzate!!!!