Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Agosto 2010. L'autore, Ginevra Paganini, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho deciso di farla finita… stanotte.
Vi ringrazio, mi siete stati vicini più di chiunque altro in questo momento.
Ho avuto un incidente d’auto, gliel’ho detto scrivendogli un messaggio ma lui pur avendomi parlato poche ore prima succedesse mi ha ignorata e non mi ha neppure chiesto come stessi, cosa fosse successo…
Ridicola.
Questo episodio dimostra ancora una volta che lui non è sta gran persona e che non è finita per colpa tua! Te l’ho detto io più volte, te l’hanno detto altri in questa pagina…ma non capisci un c....!anche ora che hai avuto l’incidente lui se n’è fregato perchè mesi fa hai “rovinato” la storia??? Ma svegliati fuori! C’è gente che pensa al suicidio per problemi molto gravi e tu ci pensi per la prima storiella giovanile andata male? Ma vergognati, cresci che è ora.
Marcello S., ti amo ancora tantissimo e mi manca tutto di te, anche se per te non e’ e non e’ mai stato lo stesso. Anche se per te non esisto piu’ e oggi ti sono del tutto indifferente. Anche se tu non leggerai mai questo messaggio, voglio che almeno una piccola parte di quel che provo per te resti per sempre da qualche parte. Non ti dimentichero’ mai…