Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Agosto 2012. L'autore, curly, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
lo vedete che continuate a sproloquiare? lo vedete che continuate a rispondere inutilmente alle femmine?
state parlando ad una femmina e subito vi dimostro cosa significa parlare ad una femmina.
un essere umano che HA TRADITO il proprio uomo e l’ha GIA’ tradito infatti.. l’ha GIA’ tradito perchè ha invitato fuori l’altro e crede di non averlo tradito solo perchè l’altro PER IL MOMENTO le ha detto (magari strategicamente per farla invaghire ancora di più come è infatti accaduto) che non è il caso ed è ovvio.. anche io rifiuto sti idioti caffè.. che sono sti caffè? che sono ste perdite di tempo femminee? o si bomba o sognate femmine.. il caffè ve lo prendete con gli ingenui zerbinacci.. vai a dire a costui che te lo vuoi bombare, altro che caffè e poi vedi.. se ti dice di no femmina.. ed insomma dopo averlo PROPRIO LEI GIA’ tradito.. OSA persino fare la saggia del villaggio PROFERENDO ad altri a mo’ di guru TESTUALI BAGGIANATE: “Ti auguro di superarlo presto, e di ritrovare presto fiducia nelle donne che non sono tutte così egoiste!”
uuhauhauhauh il ladro che invita a fidarsi degli assassini mentre sta uccidendo!
è paradossale quanto grottesca l’irriverenza illogica di ste opportuniste lasciate a piede libero: CUCINA! SUBITO! IMMEDIATAMENTE! PADELLE, PENTOLE, RICAMINI, LAVATRICI! FEMMINA ORA VAI A SPOLVERARE I MOBILI CHE MI DEVO OCCUPARE DI COSE VERAMENTE IMPORTANTI CON QUESTI SIGNORI!! VAI A CUCINARE LA MINESTRINA che non ho tempo da perdere con le tue idiozie!!
femmina forse tu non hai capito ed ora sono IO che ti concedo l’incredibile onore di ascoltarmi:
pregate ogni santo secondo che vi è concesso in questo paese banano che un andy non prenda mai il potere.
che poi ci divertiamo.
nessun’altra perla ti è concessa oltre dal sottoscritto.
50.000 euro per ogni anno succhiato al proprio uomo.
per direttissima, immediatamente, via il patrimonio, via le case, via l’auto, via il piatto da mangiare.. alla caritas dovete finirci voi.
pene severissime per chi in televisione dice FOLLIE travestite da verità.
in cucina immediatamente senza se e senza ma.
all’uncinetto subito, AL VOSTRO POSTO ORA!
pregate.. pregate ogni secondo.. perchè altrimenti ne vedrete delle belle.. in pochi mesi aggiustiamo la società e vediamo poi come vi divertite alle spalle degli uomini, mie care femmininepuccipucci.
uomini sveglia una volta per tutte.
è ora di dire basta.. BASTA.
mmm non condivido il post di Andy, nel rapporto di coppia ci vuole razionalità e calma, non di certo rabbia e livore. Con la rabbia non si ragiona e so commettono amenità.
Però le donne un po egoiste lo sono, la mia mi ha lasciato dicendomi “forse sono egoista, ma non voglia di patire i casini della tua famiglia per la vita”.
E pensare che la ritenevo una persona matura e con la testa sulle spalle.
lol
HA PIENAMENTE RAGIONE ANDY.
Hanno voluto votare e gliel’abbiamo concesso.
Hanno voluto i pantaloni (metaforicamente parlando) e lavorare facendo gli omaccioni della situazione e hanno avuto pure questo.
Hanno preteso “diritti” e li hanno avuti: tra l’altro, lo chiamate un diritto quello di fare ciò che fanno gli uomini? Esempio: di sera un uomo esce in tranquillità. La donna no, rischia grosso. E adesso pretende magari pure di diventare l’incredibile Hulk?? Ma per favore in cucina. Vi schifa così tanto fare le donne in cucina? Beh, provate a buttarvi dal balcone, magari potete rinascere uomini.
Le “donne” maschiacce, lavoratrici in carriera, represse e senza un pizzico di femminilità altro non sono, in realtà, che FEMMINE che non accettano la propria condizione di essere una FEMMINA.
Abbiamo concesso tutto, e molti di noi uomini sono galantuomini e non puttanieri cornificatori. E Queste? Fanno persino SCHIFO sui posti di lavoro con la scusa che il loro stipendio serve. E intanto via libera con commenti, cene, incontri, caffè, ecc.
I RISULTATI?
Non sono fedeli.
Non sanno cucinare come si deve.
Non sanno pulire.
Non sanno stirare.
Non sanno nemmeno fare quello come si deve.
Non sanno fare un orlo.
Queste donne sono? NO. Femmine? NEMMENO.
UOMINI, HANNO AVUTO FIN TROPPO, DITE BASTA, IMPONETEVI COME SI FACEVA UNA VOLTA, CON RIGORE E DISCIPLINA. QUESTE SONO LA ROVINA DELLE FAMIGLIE, DELLA SOCIETA’ E DEI FIGLI!!!
RIFLETTETE!!!
sei tornato sfigato?sei poco furbo, quando torni giri 4 lettere e dici le solite stronzate, sei solo un mammone sfigato che non sa come prendere una donna. Vai da uno bravo e in fretta!!!
Discussione edificante. Bella l’immagine di “che sono sti caffè femminei”. Geniale, questa bisogna che me la segno. Davvero stupenda.
Hanno stancato ste tr... da quattro soldi.
Ma dove sono finite le VERE donne di una volta?
Sempre e solo giudicare, solo quello sapete fare voi uomini, avete rotto le scatole, l’infatuazione non vi dice niente? Credo che l’autrice ne è stata solo vittima quindi non ha nessuna colpa perché è evidente che si tratta solo di un momento di debolezza.