Salta i links e vai al contenuto

L’ho persa definitivamente?

di filippodc
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Agosto 2014. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’ho persa definitivamente?

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    klara -

    e me no male che vuoi fare l’uomo, le frecciatine sono da bimbi capricciosi.

  2. 12
    Paolo -

    Klara, secondo me lei non sapendo cosa prova ma magari volendo ancora un pò di bene, anche tanto a questo ragazzo, dovrebbe avere la sensibilità di non farlo soffrire, ronzando attorno con sms. Vivo in un’epoca diversa forse, dove si mette davanti il prossimo a se stessi, dove se per 5 min mi passa per la testa che una ex mi manca, non le scrivo subito qualcosa sulla quale potrei cambiare idea nei successivi minuti. Tutto qui. Se qualcuno ti vuole, uomo o donna, non scrive messaggi indecisi, ma lancia messaggi veri, forti. Detto ciò è importante che Filippo sia arrivato alla conclusione che le “colpe” sempre che ce ne siano, stanno un pò nel mezzo.

  3. 13
    lulù -

    Ciao Filippo, ho letto con interesse la tua lettera, si capisce che sei innamorato e al contempo ancora molto inesperto e questo non è un difetto, anche se ti porterà probabilmente a soffrire. E’ bello leggere sentimenti ancora puri e non intaccati da meschinità. Parlando di “strategie”, penso che Kon Kon ti abbia dato i consigli migliori e più efficaci. Parlando d’Amore, comunque sia, andrà come deve andare. Non c’è una formula magica, purtroppo o per fortuna.
    Un abbraccio sincero!

  4. 14
    klara -

    paolo lui prima le fa le scenate e poi la lascia e la etichettate come se avesse fatto chissà cosa, anzi lei sta dimostrando di tenerci nonostante lui l’abbia fatta soffrire, ok anche lei ha le sue colpe ma attaccarsi a delle sciocchezze per avere l’ennesima occasione di sputare merda sulle donne è da idioti. Le i messaggi li ha lanciati eccome se voi uomini avete la testa bacata non è colpa nostra. Basta crocefiggerla, lei poteva cancellarlo immediatamente invece dimostra di volerlo ancora, sapendo però che non è facile riprendere una storia dopo tutti questi litigi e dopo che lui l’ha mollata, sai cosa penserei io al suo posto? “bello stronzo, mi fa le scenate, litighiamo e mi molla?se torniamo insieme alla prima difficoltà’ che fa?” una donna se le fa un po’ di domande ma voi uomini volete tutto e subito e solo come e quando volete voi, poi sono le donne a essere sempre cattive vero?

  5. 15
    ivan -

    Scusami, ma una ragazza che ha avuto già tre relazioni a 22 anni, non credo abbia molto capito il valore del fidanzamento…mi pare che per questa i fidanzati sono come il pane, che si compra ogni mattina nuovo…ma lo trova il tempo per studiare?? Carissimo, non hai perso niente…dai, dai, trovati una seria e non perditempo…certo il suo ex la tradiva, ma pure gli altri due di prima? No, on me la racconta giusta!

  6. 16
    klara -

    ecco l’ennesimo maschilista, se è un uomo ad aver avuto più storie va bene ma se è una donna no?neanche lui è tanto adulto se leggi!Avra’ avuto delle storielle a quell’eta’ mica cerchi qualcuno da sposare…quanta arretratezza!

  7. 17
    Paolo -

    Klara, mi spiace che tu abbia travisato le mie parole, che si limitavano a criticare un atteggiamento di “quella” persona e non di tutte le donne, lungi da me far di tutta l’erba un fascio. Sicuramente anche Filippo è tra le cause dei loro problemi, come ho scritto, la colpa spesso sta nel mezzo.
    In ogni caso, a mio parere, del tutto non condivisibile, un messaggio del tipo “Ti penso” non è un messaggio chiaro e forte, qualcosa che fuoriesce da una persona innamoratissima. Detto ciò solo Filippo che la conosce potrà giudicare questo atteggiamento di lei e comportarsi di conseguenza. Se posso Filippo, pensaci bene prima di far qualche passo con questa ragazza, pensa se non sia solo un gioco di tira&molla piuttosto che vero amore.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili