Salta i links e vai al contenuto

Permesso di soggiorno per ragazzo brasiliano

di gian10

Ho 22 anni e venne a vivere con mia madre in Germania. Mia madre è sposata con un italiano e ha già il passaporto italiano, e ho un passaporto brasiliano solo. Come faccio ad ottenere il Permesso tedesco?

Nota: Non so da dove cominciare, sono stato informato e ha detto che non posso lavorare qui, l’ho sul mio conto, ma di mio padre .. mi aiuti, perché ho ​​poco tempo per inseguire la documentazione.

Grazie!

Lettera pubblicata il 11 Luglio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Permesso di soggiorno per ragazzo brasiliano

Lettere correlate

Categorie: - Attualità Italia

1 commento

  1. 1
    diegopinto -

    ciao purtroppo hai superato i 18 anni e non puoi fare il ricongiungimento familiare però puoi lavorare si devi trovare però qualcuno che ti metta in regola e poi aspettare che esci qualche sanatoria per avere il permesso e che il tuo padrone ti faccia la documentazione per avere il permesso o sennò tenta di fare il permesso da studente magari se tua madre o il suo marito ha un reddito dichiarando che provvedono al tuo mantenimento e ti iscrivi all’università non ci dovrebbero essere problemi per ottenere il permesso da studente…informati in qualche sindacato che sicuramente ti sapranno dire qualcosa…..spero di averti aiutato adoro il brasile e il popolo brasiliano spero vivamente per te che riesci a inseguire il tuo sogno…..un abbraccio….

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili