Non so voi ma sto attraversando un periodo particolarmente negativo, è da quando mi sono lasciato con la ex che letteralmente mi tradiva.
Non me ne va bene una anzi nessuna, sono praticamente diventando uno zombi.
Gli amici non ci sono, solo quando hanno bisogno si fanno vivi, il lavoro va uno schifo, anzi diciamo che non va proprio, passo le giornate a casa senza combinare nulla di serio.
Sto attaccato su internet per conoscere qualcuno con cui scambiare quattro chiacchiere, possibile che non c’è nessuno con cui posso sfogarmi!, provo ad andare in palestra ma ci vogliono soldi, vai al cinema e ci vogliono soldi, ci manca solo che qualcuno mi dica che vuole soldi per ascoltarmi! Non ce la faccio più, mi sento una solitudine addosso che non immaginate. Il mio “amico” di casa sta le ore al telefono a parlare con la ragazza ed è uno di quei tipi che marcia sui problemi altrui! sono stanco! possibile che nessuno vuole farsi due chiacchiere?, sono un tipo che ha bisogno del contatto fisico e scrivere sul pc è limitante, suggeritemi qualcosa..sono alla deriva!!
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
ciao!
quanto ti capisco!
io sono nella tua stessa situazione…ci siao lasciati e io sto malissimo; forse non mi sono mai sentito così solo.
Non sò davvero che fare; prova ad uscire e conoscere persone anche solo in stupidi eventi o cose del genere.
Un consiglio che posso darti se hai tempo e voglia: vai a correre!
Io mi sento benissimo quando ci vado e poi si conoscono altre persone.
Prova…che non costa nulla.
Un saluto…
Mah io ti consiglierei di affrontare le cose per priorita’: prima risolvi il lavoro, poi direi la ragazza e infine gli amici (mio personalissimo punto di vista).
In altri termini finche’ il lavoro non e’ sistemato o perlomeno avviato sulla giusta via, al resto non ci penserei, e mi dedicherei solo a quello.
Ciao “Scarcio”!Non puoi immaginare quanto ti capisca!Sto nella tua identica situazione e neanche io so come fare…Ultimamente sto frequentando delle persone e con loro sto dando un senso alla mia vita:faccio determinate cose che mi piacciono perchè sono in compagnia e voglio divertirmi e far stare bene gli altri.Sto partecipando a dei corsi che mi appassionano e penso di aver trovato un hobby,ho capito cosa mi piace e sto dedicandomi soprattutto a queste cose…Ultimamente però i miei AMICI si sono allontanati per diversi motivi e mi ritrovo sola più che mai,ma ho deciso che posso farmi una vita anche senza di loro,che devo lavorare su me stessa,che non devo dipendere per forza dagli altri o da un partner come ho sempre fatto…Cerca anche tu di diventare una persona realizzata e poi insegui gli altri…Ti lascio la mia vecchia lettera così se vuoi la leggi… http://www.letterealdirettore.it/solitudine-2/ Comunque quando vuoi,se hai bisogno di sfogarti scrivi,sarò felice di risponderti.
ciao cassandra, ho letto il tuo post e devo dire che mi ci sono
ritrovato molto. Le persone come noi si completano solo con qualcuno al
loro fianco, e questo può essere molto pericoloso, anzi, direi che non
va bene affatto..soprattutto quando si investe nel rapporto, si dedica
molto tempo all’altro e alla fine si resta soli. Io non ho trovato
ancora la mia strada ed anche se non è nella mia natura affronterò
questo periodo negativo da solo e ritrovarmi, cosa che è successa solo
nei momenti in cui ero fidanzato.
Hai ragione “Scarcio”…La cosa peggiore è proprio l’essere dipendenti da un’altra persona…Bisogna essere autonomi e non contare sull’altro proprio perchè se questa persona dovesse allontanarsi rimarremmo con un senso di vuoto e di inefficienza personale.Se vuoi ti lascio la mia e-mail. cassandra_31@hotmail.it
ciao scarcio di dove sei?
pz,lavoro a roma perchè
x fare due chiacchiere!(sono un tipo che ha bisogno del contatto fisico e scrivere sul pc è limitante)
e tu di dove sei?