Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore mik69.
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ary Ari,
se davvero esisti, e stai passando quello che anch’io ho passato (i pugni nello stomaco erano il peggio, e non potevo nemmeno fiatare perchè il mio bambino dormiva beato nella camera accanto), cerca, se puoi, di allontanarti anche solo temporaneamente da Sergio, dopo aver preso le necessarie precauzioni legali.
quando le acque torneranno più calme, potrete riprendere in mano la vostra situazione e trovare le soluzioni che vi sembreranno più adeguate.
abbi cura di te e non disperare: tutto passa, prima o poi, e anche quello che ci ha portati sull’orlo dell’abisso un giorno non ci sembrerà più così grave. l’ultima parte è valida anche per Sergio!
ME!! Andrea grazie per il sostegno e per aver capito…io non sono un fake sono solo sola! avevo bisogno di parlare, di raccontare…non ho detto tutto…il tutto mi logora l’anima. Mi dispiace Sam per tutto questo…ma credimi io esisto!
Ho scritto qui pensando di essere libera di poter parlare ma…anche qui…:(
Bah ricapitoliamo: Prendiamo per vero tutto quello che leggiamo e ricapitoliamo.
Ary ha una mente debole, insicura, è una bella gnocca che però non si tiene. Ha però notato che una volta che si è vestita come Dio comanda, ha rimorchiato un ventiquattrenne il quale se l’è proprio goduta fino infondo …
Sergio è una testa di ….. che la tradisce da sempre e la picchia pure da sempre. Poi ora che ha saputo (come???) che lei lo ha tradito, le sbatte la testa nel muro che è un piacere.
Ary viene beccata da Sergio mentre scrive in questo forum e questi prende possesso dell’account di lei per cambiare la sua versione.
Sergio (che è anche un chirurgo) è in realtà un idiota, perchè utilizzando il nome di lei, afferma cose diverse da quelle che lei ha affermato poche ore prima… tipo da “Ieri mi ha ammazzata di botte, quanto sangue… eccecc” siamo passati a “ho capito che mio marito mi ama oggi, si ieri mi ha cavato un occhio ma oggi so che mi ama”.
Ora non lo so…ragazzi davvero non so, secondo me è una minchiata, ma se non lo è, Ary vai dai carabinieri, e fagli mettere la testa a posto a quell’individuo, hai un posto dove andare? Se non ce l’hai te lo mandano pure via di casa e lo obbligano a darti i mantenimenti per te e per i tuoi figli. Se fosse vero (perchè davvero non credo) ci sono diversi numeri verdi per aiutare le donne contro la violenza di mariti, ex e stolker vari.
Molte donne sono vittime di uomini, e non si sentono abbastanza brave, abbastanza belle, abbastanza perfette per questi, molte donne rimangono li perchè credono che quello che hanno è quello che in realtà meritano, molti uomini sono abili ammaliatori, capaci nella dialettica con il prossimo e molto molto bravi nel vendere aria fritta…tanti che a casa sono demoni, fuori paiono santi uomini, in grado perfino di riversare sulle proprie mogli la causa delle loro disgrazie.
Ora mi verrebbe da dire un bel vaffanculo generale a chiunque generalizza con “le donne sono cosi” o “gli uomini sono cosà”. Prima di poter dare giudizi certe cose bisognerebbe viverle, ed imparare a pensare come penserebbe chi abbiamo difronte.
Per il resto…non sapendo se la storia è vera non saprei davvero che dire… sono tentato di inviare sta cosa alla polizia o ai carabinieri, o a qualunque sia l’ente in questione per queste cose… sono tentato davvero…
SAM, hai perso il pezzo in cui non e’ Sergio che ha scritto per Ary, ma Ary che si e’ sdoppiata. Non sto affatto ironizzando, ogni versione puo’ essere quella vera o nessuna. Di fronte a sofferenza e violenza ha importanza? Ne ha, in questo caso tanto piu`, nel momento in cui ogni parola puo’ fare danno.
Parlavo per me, ovviamente. Non so se sia vera la faccenda del disturbo della personalita’, che tra l’altro non e’ una parolaccia, come non lo e’ “hai il fegato ingrossato”. Cosi come depressione, termine popolare, in una diagnosi seria non vuol dire una cosa sola, idem l’altra cosa. Dubito che uno psichiatra serio e preparato si metta a sparare termini (che per lui hanno un significato diverso da anormale) giusto per dirne uno. Una persona sotto violenza psicologica puo’ sicuramente avere un disagio. ARY, sei liberissima di raccontarti qualsiasi sia la tua storia, idem vale per Sergio. Non e’ questione di giudizio e il panico, la confusione e anche la revisione in casi di pressione psicologica ci stanno. Il lettore pero’ puo’ anche avere difficolta’ se non riesce ad individuare se parla forse con il manipolato, il manipolatore, entrambi e in quali ruoli… E’ umano stare di la’ come stare di qua
ah no, aspe’, mi son rinco io? Pardon, avevo frainteso che fossi sempre tu che prendevi le sue difese o ti pentivi di avere detto “troppo”… capita anche questo e mi son persa in sto casino di nick e chi parla per chi e di chi. Quanto ho appena scritto cmq resta invariato. A parte il liberissima.. Ma non per questo impossibilitata a reagire
No Luna non ho perso pezzi, me li sono letti tutti…
Secondo me in realtà è sempre una persona che non ha un cavolo da fare e posta cose…
Non escludo che la storia possa essere vera…ad ogni modo siccome gli operatori pensano a correggere “c....” ma non a inviare questa pagina ad un ente, ci provo ciò. Sto cercando di capire come inviare mail alla polizia
ragazzi a me sembra di aver capito che ary è stata allontanata dal pc e si è messo sergio( suo marito) a cambiare le carte in tavola.ma mi posso sbagliare. a me di questa situazione in cui ci siamo trovati non piace, ary se vuoi essere aiutata sai cosa devi fare, te lo abbiamo scritto un po tutti, e se ti vuoi confidare noi ci siamo. SAM come ti ho detto ti aiuterei a inviare tutto cio alla polizia postale ma non ho proprio idea di come si fa.
Se davvero c’e’ un lui che legge i suoi sfoghi etcc qui la faccenda si complica, perche’ ad un manipolatore non devi far sapere come ti stai muovendo. Fermo restando che alzera’ il controllo tanto piu’ immagini o annusi che ti vuoi affrancare. E tanto piu’ ti dara’ invece l’impressione che non hai margini per farlo. Mentre non e’ cosi’. Ma se e’ vero che un sergio esiste e ci legge “in copia” ogni consiglio sarebbe come una mossa a cui corrisponde un’immediata contromossa. Mi dispiace essere cosi diretta su questo punto, con Ary o con chiunque passi di qua nella sua situazione. Mi dispiace perche` questa mia stessa affermazione puo’ essere insieme utile e dannosa. Ma non vuole esserlo. Ho imparato a mie spese e con l’esperienza alcune cose.
E in questi anni ho fatto il possibile per veicolare delle informazioni su certe dinamiche anche in questo sito e dando supporto a chi non era letta “in copia”. Io a mia volta lo sono certamente stata, per quanto io non abbia mai potuto avere una certezza la’ fuori di in quale effettiva misura e quando io fossi effettivamente sotto controllo e quanto fosse il lavoro di suggestione, per cui erano sufficienti piccoli, ambigui rinforzi. Ad Ary e a chi e’ in una certa situazione vorrei poter i dire di piu’, ma ho gia’ detto molto.