Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore mik69.
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 32 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 32 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Boh fino a l’altro ieri l’aveva picchiata e ora già dice che le cose vanno meglio, diceva che non la voleva più… Bah per me è un fake, non ne ho la assoluta certezza ma ne sono abbastanza convinto…
non dico niente mi spiace, io ho notato una cosa tra le righe ma forse è solo una mia idea. X ARY sara dura se il mio pensiero è quello giusto, ricordati ci sono enti che ti possono aiutare. x sergio non so piu cosa dirti. SAM FORSE NON è UN FAKE X ME è UN BEL CASINO GRAVE.
SAM/ANDREA: gia’… spero sia un fake.
E che lei stia.uscendo di casa
Le cose possono essere gravi si…
Anche a me ha sfiorato l’idea che Sergio possa essere il marito ebche l’abbia costretta a ritirare la cosa.
Per non sbagliare basterebbe che chiunque gestisce sto forum se non si tratta di una persona priva di senno, passi l’indirizzo ip ad un ente competente.
Ragazzi possiamo farlo anche noi volendo…se credete questa cosa e ci tenete possiamo comunque in mezz’ora fare una lettera e inviarla alla polizia postale con il link che manda a questo sito in questo topic in allegato…
Non e che e cambiato tutto e mio marito che sta cambiando ! Sto soffrendo per il dolore che gli ho causato a lui e ai miei bambini . Lo psichiatra mi ha detto che in questa fase sia possibile che lui reagisca così anche alzando le mani. Si anche lui sta venendo con me dallo psichiatra ed deve prendere dei farmaci anti depressivi Non so che fare ? Lo amo ma so che non sopporterà mai quello che gli ho fatto !
SAM, allora non l ho notato solo io e dalla prima lettera che mi è venuto il dubbio. io non so come si possa passare o fare una lettera alla polizia postale, so a malapena girare un po per internet. ma inizio a credere che sia una storia vera
Ari ari,
è possibile che un uomo reagisca come ha reagito tuo marito nell’apprendere il tuo tradimento. ciò non esclude, però, che, se anche fosse vero che ti ama (cosa che personalmente non credo), il suo non è un amore positivo ma bensì un amore malato, orientato all’amor proprio e al possesso.
l’amore positivo ha rispetto della persona a cui si dedica in ogni circostanza e tende a farla star bene, cosa che non mi pare sia avvenuta durante tutto il tempo in cui siete stati insieme. mi sembra di dedurre che provenite entrambi da famiglie dissestate, e quindi non è difficile comprendere come abbiate portato nel nuovo nucleo da voi formato parte dei guai che avete assorbito da bambini.
a me sembrate entrambi parecchio immaturi, psicologicamente. la tua vita non è comunque finita qui. questo momento drammatico (che anch’io ho vissuto, sia pure con modalità di fondo dissimili) può essere un punto di snodo, da cui tutto poi proseguirà in modo diverso da prima. è stata una deflagrazione, necessaria per rimettere le carte sul tavolo e negoziare un nuovo modo di giocare, indipendentemente dal fatto che i tradimenti di tuo marito fossero veri o meno. in questa fase di transizione cercate soltanto di proteggere più che potete i vostri figli.
l’aiuto dello psichiatra è un supporto importante. non posso che suggerirti di concentrarti per ora su di te, per capire meglio e in modo il più possibile chiaro chi sei e come vorresti disegnare il tuo futuro. tuo marito dovrebbe fare lo stesso. vi auguro di tutto cuore di trovarvi sulla stessa lunghezza d’onda, anche se penso che sarà difficile che questo possa avvenire.
in bocca al lupo, soprattutto a te, che mi sembri la più debole dei due (se non altro, fisicamente)!
Io che fosse Sergio non lo avevo pensato, ammetto. Avevo notato “trascura il lavoro” e altre cose che mi avevano.dato l’idea che lei fosse in casa con lui, sempre, con una certa modalita’ e che forse quel nuovo messaggio di revisione fosse stato imposto dopo l’intervento di Sam. Ignoro ovviamente i confini tra realta’, fantasia, revisione ecc in questa storia. se e’ vero che vanno entrambi dallo psichiatra e’ positivo perche’ qcuno sa ecc. che lo psichiatra abbia detto “e’ possibile che alzi le mani’ potra’ anche starci da un punto di vista clinico… che lo abbia detto con aria “giustificatoria” e con leggerezza ho i miei dubbi…
Rossana la tua lettera ha colto nel segno si e vero io sono il marito di Ary hai avuto ragione su tutto su una cosa ti sbagli io ho amato mia moglie come mai nessuno ha amato una donna in tutta la mia vita non ho mai provato nessun sentimento verso altre donne . Il mio grande sbaglio e che non ho saputo amare ! Si la trattavo male ma nello stesso tempo esaudivo ogni suo desiderio . Per il lavoro che faccio il cardiochirurgo mi sentivo un dio ! Ho sempre ottenuto dalla vita quello che volevo ed ho creduto nell eterno amore ! Tu non capisci io e mia moglie siamo cresciuti insieme lei era bellissima aveva solo 12 anni quando l ho conosciuta e l ho amata – tu dici che il mio e solo possesso ma l amore e anche possesso ! Io la sentivo solo mia ! E adesso che faccio ho capito che la forza di andare avanti e superare tutti i miei problemi proveniva solo dall amore che lei dimostrava per me. ! Lo so spesso ho esagerato l ho trattata come un oggetto e non come una donna – ma ti prego metti in dubbio ogni cosa ma non il fatto che io l amavo non immagini quante volte avrei voluto dirgli che era bella che l amavo che non vivevo senza di lei ma io mi sentivo un superuomo – quando ho saputo del tradimento ma soprattutto le modalità e la persona sono rimasto impietrito mi e crollato il mondo a dosso ho pensato alla fine della mia famiglia che grazie a mia moglie comunque eravomo felici lei dava gioia e serenità anche ai miei bambini ! Si e vero l ho picchiata Ma ti assicuro che la rabbia e tanta come e possibile andare con un ragazzino che ti ha dato un bigliettino sulla macchina che ha 24 anni e vi assicuro un mostro ed in più cocainomane e dai suoi racconti l ha trattata come una puttana ? Mia moglie era stata solo con me ! Lo psichiatra dice che in quel momento soffriva di un disturbo della personalità . Lei adesso sta bene si e ripresa dice di amarmi e di avermi sempre amato . Non so che pensare ! Certo che posso rifarmi una vita ho sia la possibilità economica e non voglio sembrare sbruffone o altro ma nella mia posizione socio culturale potrei avere chiunque io scelga ! Ma questo non mi rende felice e neppure mi fa stare bene sto cadendo in una forma depressiva reattiva cronica perche ho creduto nelle amore eterno e ora mi sono reso conto che prima o poi tutto si paga ma il prezzo che sto pagando e troppo alto !