Salta i links e vai al contenuto

Si può perdonare un tradimento?

di mik69
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Si può perdonare un tradimento?

La lettera ha ricevuto finora 317 commenti

Pagine: 1 25 26 27 28 29 32

  1. 261
    lorella -

    scusami ma cosa aspetti a denunciarlo?

  2. 262
    gise67 -

    Non c’è tempo da perdere questa storia deve essere subito denunciata non scherziamo!!! Se c’è anche il moderatore di questo forum dovrebbe subito intervenire!

  3. 263
    Sergio -

    Certo una storia allucinante ma vorrei chiedere a Ari perche resta con quest’uomo e soprattutto perche lo ha tradito

  4. 264
    SAM -

    Io non ci credo…non è possibile che questa donna non abbia nessuno che possa aiutarla, non può essere che ci scrive a noi delle botte che ogni giorno prende da un uomo che da quanto ho capito è pure un dottore…
    Non può essere che nessuno la veda in questo stato.

    Ma c.... ammettendo che fosse vero, VOGLIO che il moderatore passi questo forum ad un ente competente e questa donna sia salvata, altrimenti deve farlo qualcuno di noi.

    Certo figlia mia che ti lamenti comunque….ma diavolo perché le donne quando diventano vittime di qualcuno poi diventano così persevera ti nell’esserlo? Parlano dei propri guai ma non fanno nulla per superarli…io ne ho la prova in famiglia e c.... per quanto ti impegni per aiutare non caverai mai un ragno dal buco.

    Tuo marito per prima cosa vuole un sacco di botte, e poi va denunciato.

  5. 265
    luna -

    SAM, questa storia purtroppo puo’ essere verissima. Da fuori, nel leggerla, mancano delle componenti di chi ci sta dentro. Ari avra’ le sue, specifiche, ma una cosa purtroppo e’ vera: la violenza psicologica e fisica sono cose talmente gravi, cosi violente appunto e spaesanti e inacettabili a piu livelli da chi le subisce (a livello emotivo e psicologico) che la perdita di lucidita’ e l’adattamento sono anche estremi tentativi di difesa rispetto ad una realta percepita come talmente orribile che quando la cogli ti pare di impazzire. scusate se riassumo. ma quando ci capita un incidente, uno spavento capita anche che per difesa il nostro.cervello si protegga con la rimozione ecc. ad ary e’ come se fossero successi.continui incidenti a ripetizione senza neanche poter rielaborarne uno per volta. inoltre questo uomo e’ un manipolatore allucinante che gia” con la modalita’ in cui aggiungeva ulteriore spaesamento e negazione della realta”

  6. 266
    luna -

    al tradimento la disorientava ancora di piu, ma cmq da violentatore psicologico le avra’ mandato in continuazione una serie di messaggi anche stradiscordanti, morali e giudicanti solo nei cfr di lei, imponendo una realta totalmente relativa ma fatta passare per “giusta” anche se basata su codici arbitrari e manipolatori. inoltre piu ari e’ stata sotto assedio e piu ha perso fiducia in se

  7. 267
    andrea -

    ARI, ci sei? come va?

  8. 268
    Sergio -

    Ma cavolo ma nessuno si chiede quest uomo come si sia sentito quando la moglie gli ha confessato di averlo tradito con un ragazzino che poteva essere suo figlio . Da quello che ho letto la moglie adesso si e accorta quanto il marito l amava perche non gli ha parlato prima invece di tradirlo e troppo facile tradire e poi pentirsi forse chi ama davvero e il marito e non la moglie chi ama non tradisce !! E poi la storia che l’ amante la tradiva a me sembra solo una scusa per giustificate il suo tradimento . Non e giusto picchiare una donna ma quando ti accorgi dopo tanti anni di vita insieme che tua moglie non solo ti ha tradito ma lo ha fatto con un ragazzino e normale che ti chiedi ma che razza di donna ho sposato Da quello che leggo suo marito nonostante tutto non la ha buttata fuori di casa perche la ama e starà soffrendo come un cane a pensare la moglie a letto con un altro . Il tradimento e un atto troppo grave non va mai giustificato ! Altrimenti commettiamo un grosso errore ! Certo che se il marito ma tradiva e di questo non ne sono sicuro lei doveva parlare ed esserne prima certa . E poi perche non ha mai parlato marito degli abusi subiti da piccola . Qualcosa in questa storia non quadra ‘

  9. 269
    andrea -

    SERGIO, hai letto bene tutto, suo marito l ha tradita piu di una volta e lei gli è rimasta sempre accanto, l ultima volta lei non c e l ha piu fatta ed è successo che anche lei ha sbagliato, allora a me di sapere come sta suo marito non me ne puo fregare niente, adesso sappiamo che lei è maltrattata e questo è grave. è da denuncia

  10. 270
    Sergio -

    Andrea io ho letto bene ‘ certo che non sono d’accordo sul fatto che il marito la picchi . Non sono certo che pero il marito l’ abbia vere mente tradita o che lei sia convinta di questo senza nessuna prova ‘.se tu hai letto bene la signora prende degli psicofarmaci quindi vuol dire che il marito visto che lei dice di non lavorare si e anche interessato per la sua salute portandola da un psichiatra . Come vedi non e così animale come lo descrive lei ! Io credo invece che la signora stia solo cercando di farsi perdonare il suo tradimento con un ragazzino che poteva essere suo figlio usando la scusa dei presunti tradimenti del marito e non rinunciare alla bella vita piena di soldi che gli offriva il marito ! Senti io sono del parere che chi ama vertente non tradiscie mi dispiace che tu non abbia avuto la forza e le palle di mandare a calci in culo tua moglie dopo quello che ti ha fatto ! Questo e un atto di debolezza anche se dettato dall amore ! Io non avrei mai accettato le corna ! Ti ripeto in questa storia ce qualcosa che non si spiega – picchia la moglie pero la porta dallo psichiatra per farla curare ! Ma dai che cazzata lui la ama ed e andato fuori di testa perche ha capito che la moglie e una p…..

Pagine: 1 25 26 27 28 29 32

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili