Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Ottobre 2010. L'autore, uskebasi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
si’ avevo capito cosa intendevi…pure io la penso cosi’…istintivamente, per frustrazione, rancore e scarsa fiducia, anche chi ha accettato di tornare con chi lo ha tradito e per cui nutre senza dubbio ancora dei sentimenti importanti e’ tendenzialmente portato a “vendicarsi”…poi tra pensarlo e farlo c’e’ di mezzo il mare…ma penso possa esser naturale pensare “ma se io lo tradissi lui mi perdonerebbe come ho scelto di fare io? rimarrebbe con me?”…poi se 1 accetta di perdonare deve capire che indietro non si torna: quel che ‘e fatto e’ fatto…ma proprio perche’ il passat non si cancella e’ meglio pensarci finche’ si e’ in tempo, cioe’ nel presente, prima di tradire qualcuno…
ti posso dire per esperienza che piu difficile del perdonare è riavere fiducia
nell’altro. quando si ritorna con una ex (anche se io adesso tenderei proprio ad
evitarlo vista la mia brutta esperienza) si deve cercare di costruire qualcosa di
nuovo, perche non sarà mai come prima. forse potrà diventare pure meglio ma non
come prima.
Ragazzi sono io, il tradito, ho fatto una decisione, ho deciso di “cercare” di perdonare ma la cosa mi sta risultando più difficile di quanto immaginassi, non so se sono impazzito ma soffro di ossessioni immaginando lei nelle braccia di lui e quando accade divento matto e piango come un bambino…
Ditemi, è la reazione normale ad una cosa come questa o ciò significa che in verità non la perdonerò mai…
Aiutatemi….
mai dire mai…
condivido la tua scelta, molto coraggiosa…e’ naturale che tu ci stia male! come dice truelove e come garantisco anche io per esperienza personale, perdonare e’ + semplice di riacquistare la fiducia andata in frantumi…voi siete adulti e avete anche 1 figlio, se vi amate davvero cercate di dimostrarlo, basta corna che alla fine vi fanno solo male!
dentro di te devi piano piano accettare la cosa…dovresti parlarne con lei…e forse tener conto che lei in passato ha fatto lo stesso con te ti potrebbe aiutare…
auguri!!
la tua reazione è normale! ci vuole tempo, non si perdona con un giorno.. devi
metabolizzare questa cosa. se decidi di perdonarla è perche lo vuoi. per farlo ti
occorre il suo aiuto. di deve stare vicina e darti delle dimostrazioni di amore vero. ci
vorrà un po di tempo..
la ami ancora? perchè se è così non ci sono dubbi sul da farsi…ha sbagliato e tu sai cosa vuol dire. pensa se lei non ti avesse perdonato per quello che hai fatto (e credo fosse più di un bacio).
magari rimanda per un po’ il matrimonio, non metterti fretta, cerca di capire che cosa ti lega a lei. e pensa al bene della vostra creatura. un bacio
si, perdonala e poi avete un bambino, hai poca scelta, perdonala
Ciao fossi in te la lascerei per sempre….sto vivendo anke io questa situazione e so ke nn e’ facile. L’unica cosa differente e ke io ho due bambine una di 10anni e di 2mesi. Mio marito due anni fa mi ha tradita con una cosaccia sporca una ke nn vale niente,lei addirittura lo presentava alle amiche cm il suo ragazzo e nn ostante siamo ancora assieme e lui dice di amare solo me io nn mi fido piu’ di lui. Nn credo piu’ a quello ke mi dice,so soltanto che ha distrutto 17anni assieme x una prostituta. Anke se siamo assieme ogni giorno x me e’ un’inferno vivere cn lui guardarlo in faccia sfozzarmi di credere a quello ke dice e nn riuscire a farlo. Voglio vendicarmi voglio vederlo star male piangere soffrire cm ha lui cn me….certi momenti mi fa schifo anche,lo disprezzo e se vedo che sta male nn mi sfiora il minimo pensiero di confortarlo…. X me ormai e solo uno stronzo che va schiacciato con la prostituta che ha conosciuto.ho giurato di fargliela pagare e lo faro’…..solo il tempo di riprendermi dalla gravidanza ke ho passato 9mesi in solitudine e cn la vergogna di avere un pancione,nn x mia figlia ma x l’insicurezza ke lui mi ha causato con quella tro.. brutta e malafatta…. Ti saluto in bocca a lupo e mollala!!!! Ciao sam
Sono passati 6 mesi cara Samantha, e quello che dici sembra essere uscito dalla mia bocca, lo stesso stato d’animo, la stessa voglia di vendetta, ma non posso prendere in considerazione il fatto di lasciarla, abbiamo un bambino e se ci lasciassimo si sa, la donna vince sempre, me lo porterebbe via tornandosene al suo paese natìo che dista 500 km e per me significherebbe vederlo una volta al mese, se va bene….