Salta i links e vai al contenuto

Perdonare un tradimento confessato?

di veronica12
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Novembre 2010. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Perdonare un tradimento confessato?

La lettera ha ricevuto finora 36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    truelove -

    ciao eagle! si siamo sulla stessa barca, solo che la mia storia è piu fresca… facciamo
    coraggio a vicenda. ho letto la tua lettera ti risponderò anche li… in ogni caso credo
    che ci sia un po di noi in ogni cosa che facciamo, in ogni quadro, in ogni pennellata.
    ogni disegno è un insieme di volumi e sentimenti. coraggio!

  2. 22
    veronica12 -

    ciao eagle, ho letto la tua lettera e vorrei trovare anch’io delle persone che mi possano aiutare a superare questo tradimento.
    L’arte è l’unica cosa che nessuno potrà mai togliermi.. l’amore per il disegno ti ha aiutato ad andare avanti, a uscire da quel periodo “buio”..
    grazie a questa 6 tornato a vivere!!..
    forse ce la farò pure io!
    devo solo rassegnarmi e ricominciare…
    spero di trovare la forza che hai avuto tu per uscire da quest’incubo.

  3. 23
    toty -

    molla tutto ,il tradimento ti fa perdere per sempre la fiducia

  4. 24
    FP -

    Pensa io l’ho perdonato e se ne e’ andato…Forse perchè purtroppo non provava poi questo amore cosi grande che provavo io…
    Io non so se con questa continua o meno…vorrei tanto chiedergli la verità.Solo se e’ coinvolto lascialo altrimenti fa tu…e’ dura ma ce la puoi fare.Cerca di capire cosa gli mancava nel rapporto,certo solo per uno sfizio mi sembra eccessivo,anche se e’ grave comunque.
    Io ci stavo da 5 anni e 4 mesi figurati…e ne soffro ancora,vorrei provare ad avere un buon rapporto con lui,non di amicizia ma cordiale,l’amore si evolve…

  5. 25
    miryam -

    ciao veronica a me e successo all incontrario io a un anno che sto con con il mio raga pochi mesi fa l ho tradito con il mio ex ma non l ho fatto xche non amavo piu il mio ragazzo l ho fatto per rabbia perche non sapevo allontanarmi dal mio passato non riuscivo a dimerticare adesso che ho sbattuto la testa a muro mi sono resa conto che ho perso la persona piu importante delle mia vita adesso come devo fare lui non si fida piu di me si fa condizionare anche dai suoi genitori perche gli dicono vedi ti ha tradito a te non ti vuole piu la testa ce l ha al suo ex ma non evero nulla xche ci vado sempre dietro lo voglio da morire mi manca ho sbaglito lo so ma non ho tradito con il cuore che devo fare adesso

  6. 26
    colam's -

    Mi spiace miryiam, il problema e’ che avresti dovuto aver la testa per riuscire ad impedirti di tradire il tuo “raga” con il tuo ex.

    Oltretutto come e’ successo ? Vi siete incrociati per caso , ubriachi , in una festa … Oppure e’ stato un incontro sapientemente pianificato ?

  7. 27
    fp -

    Tutto ciò che ho fatto lo rifarei.ho amato e non ho mai tradito.lui sebbene sapeva se ne e’riandato perché non ce l’ha fatta.quella con la quale mi ha tradito non ha mai avuto il coraggio di lasciare il suo fidanzato e io sono rimasta sola con un grande sola con un gran dolore e profonda amarezza,non capisco solo perché lui sia stato cosi cattivo alla fine con me che gli ho dato la mia anima e l’ ho amato come nessuno lo amerà mai.e’passato quasi un anni ma a me sembra ieri.e in fondo in fondo lo vorrei ancora qui con me.spero che lo capirai amore mio

  8. 28
    LUNA -

    Myriam: quella che per il traditore è una sciocchezza, di cui può anche darsi le sue ragioni, per il tradito è una catastrofe, sulle quali si fa domande anche che non avrebbe senso farsi. E quelle domande lo tormentano, dando corpo ad un fantasma, per quanto possa essere un qualcosa che per chi ha tradito sarebbe privo di consistenza.
    Però Myriam, cosa vuol dire “ho tradito per rabbia”? E in quale modo avresti chiuso con il passato andando a letto con il tuo ex?

    Fp: sei sicura di non essere tu (non sono ironica) a dover capire? A dover capire ciò che ora non vedi perché sei ancora concentrata sulle domande “sbagliate”?

  9. 29
    fp -

    @luna
    cosa dovrei capire di domande sbagliate?
    so che l’ho perdonato,so che ho accettato pur soffrendo il tradimento e quando è tornato era convinta che sarebbe stato lui l’uomo fino alla fine dei miei giorni avendolo riaccolto ecco è questo che nn capisco
    perchè ha tenuto il piede in 2 scarpe vivendo male tutte e due i rapporti alla fine.so solo che mi manca ancora molto anche se è finita quasi un anno fa .ma forse lui nn era mai tornato veramente….io nn ho mai tradito e so quanto l’ho amato…

  10. 30
    LUNA -

    lui non mi ha tradito, ma comunque ho avuto la mia ‘bella’ odissea nello spazio. Nello spazio di quasi un decennio, dopo un altro decennio in cui tutto potevo pensare, ma di buono e non il seguito. Capisco quando dici che l’avresti voluto accanto per sempre e anche ‘solo io so quanto l’ho amato’. So quanto male fa. Penso che mi ha amato anche lui. Però non quanto o perlomeno non come me. Perché sennò saremmo insieme. Se ami qualcuno da volerlo accanto tutta la vita è talmente lacerante privarti della sua presenza che se puoi scegliere di certo non lo fai. Insomma, fp, voglio dire, c’è gioia più grande di avere accanto chi vuoi avere accanto? C’è gente che attraversa i continenti per potersi svegliare al mattino accanto lui proprio lui, lei proprio lei. E tu immagino sai che effetto fa quando così non è. Quanto lo hai amato tu lo sai. Ma la domanda forse non riguarda questo. Lui non è lì e non lo hanno chiuso in una galera cinese da cui tenta di scriverti corrompendo un secondino, mi pare.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili