Allora ciao. Vi spiego.. ho perso da un paio di settimane la verginità, avvolte sento un po’ di dolore, e capita che alla fine abbia leggermente del sangue, altre volte invece tutto apposto, è normale? E poi ho notato che ho.. non dico tantissime.. ma ho notevoli perdite bianche, e fanno anche un brutto odore. Questo quando lo facciamo.. (giornalmente) non so.. dovrei stare tranquilla? ho 17 anni, mi verrebbe difficile parlarne con mia madre in caso mi suggeriate qualche controllo, non so.. ditemi voi.. grazie per l’attenzione.
Lettera pubblicata il 2 Settembre 2010. L'autore, hughetta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso
scusa, ma…, sei andata in consultorio a fare 4 chiacchere? devi proprio chiedere informazioni cosi importanti in un blog, dove chiunque puo inventarsi di tutto? su dai..
consultorio e una bella visita dal ginecologo. e poi ricomincia a trombare felice 😉
Ce l’hai un medico di famiglia? Oppure chiama il consultorio piu’ vicino. Le perdite bianche al 90% e’ Candidosi, un fungo comunissimo che si combatte in tre giorni con una crema o degli ovuli, che pero’ deve usare anche lui senno’ vi ri-passate l’infezione a vicenda e non finisce piu’.Se proprio non riesci o non vuoi andare dal medico vai in farmacia, la crema per combattere la candida si vende senza ricetta, quindi vai, gli spieghi il problema e in pochi giorni vedrai che passera’ tutto. Mi raccomando deve usarla anche lui (la crema sul glande) senno’ non risolvi assolutamente nulla.Per il sangue possono essere “residui” di imene o piu’ probabilmente sono dovuti alla candidosi.
io ho 17 anni come te… la mia prima volta è stata simile…. tranquilla—passerà.vai appunto in farmacia e fatti dare delle creme… vi aiuteranno