Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Dicembre 2009. L'autore, giusy76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Continuazione
Ma la cosa ancora più incredibile è che mia figlia ha poi riconosciuto quel bambino nella foto che il padre mi aveva inviato, qualche giorno dopo, dicendo che era lo stesso bambino che quel giorno stava suonando la mia tastiera, seduto sulla mia sedia!
Ora, quella foto, la conservo gelosamente nel mio portafogli insieme a quelle delle mie due bambine come se fosse il mio terzo figlio.
Quel segno soprannaturale che mi ha dato Vincenzino però non è stato l’unico che ho ricevuto; ne ho ricevuti anche tanti altri, dal cielo, in questi ultimi anni, oltre che da parte mia madre defunta (e della quale ho già parlato, tempo fa, su questo blog insieme anche ai miei sogni premonitori), da parte del Signore, da parte di Gesù e anche da parte della Madonna.
Quindi ora, giunto a questo punto della mia vita, ho capito solo una cosa, escludendo però la mia famiglia: che, fino adesso, come hanno fatto anche a tante altre persone, ho commesso un grosso errore: cioè, che. ho solo perso il mio tempo e mi sono solo illuso riversando verso le creature (ed ora mi sto riferendo soprattutto a tutte le donne che ho amato dopo mia moglie e che sono la bellezza di sei, mica una), quell’amore che avrei dovuto rivolgere invece solo al mio Creatore. Infatti, l’essere umano non ci potrà mai dare la vera felicità, ma solo Dio!
Prima di concludere, cara Giusy, fai finta che quella mia canzone “Angelo mio”, se l’hai già letta, io l’abbia dedicata anche alla tua piccola Teresa, mettendomi però ora nei tuoi panni, come ho già fatto col padre di Vincenzino! Quindi come se l’avessi dedicata direttamente tu a tua figlia, in prima persona!
Infine, per chi volesse mettersi in contatto con me, visto che, nonostante tutto, le amicizie non sono mai troppo se sono davvero sincere, lascio anche il mio contatto di messenger: Cantautore68@hotmail.it
Ti mando un grosso abbraccio.
Tanti auguri!!!
Ti sono vicino!!! E’ una perdità atroce…. ma vai avanti giusy!