Salta i links e vai al contenuto

Perdita di un grande amore e voglia di recuperare un rapporto

di marco77
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Perdita di un grande amore e voglia di recuperare un rapporto

77 commenti

Pagine: 1 6 7 8

  1. 71
    rosellina -

    sai anche io come te sto sulla stessa barca ,non riesco a dimenticare una persona che ho amato e continuerò ad amare le mie amiche mi presentano ragazzi e io non sono interessato a nessuno ho provato a cambiare look non e servito nemmeno seguire i consigli di migliori psicologi a farmi stare bene sto più peggio di prima e la cosa peggiore di lui che i suoi amici non vogliono che sto con lui mi hanno ricattato dicendomi che se non rinunciavano lo facevano fuori , lui si lascia condizionare per quanto lo abbia cercato non fa niente o sono i suoi amici che non dicono niente .

  2. 72
    tony -

    Ciao a tutti in questa settimama sto passando un brutto periodo x che la mia ragazza mi ha detto che nn provava piu gli stessi sentimenti che provava prima e mi ha chiesto di stare un periodo lontani senza sentirci . Io mi sento molto male x questa cosa e nello stesso tempo ho riflettuto su tutto il nostro percorso di 3 anni di convivenza ed ho capito i miei sbagli . Io la sto rispettando dela sua scelta e le sto dando tutto il tempo che lei vuole x capire se lei mi ami oppure no , ma mi trovo in un baratro dove io nn so piu cosa fare ….. ho solo paura di perderla… come posso fare x far si che lei ritrovi gli stessi interessi nei miei confronti? aiutatemi……..

  3. 73
    carlo -

    Grazie Vanessa, leggere le tue parole mi ha molto incoraggiato.
    Sto soffrendo tantissimo, sono stato lasciato bruscamente e per telefono (!) tre mesi fa. La mia compagna (ex) non mi ha voluto dare spiegazioni, ha detto che le cose cambiano..
    Ma come cambiano??? Stavamo insieme da due anni, io 45 anni lei 44, avevamo tantissime affinità. Lei pochi giorni prima di lasciarmi mi ha parlato di progettualità..una notte ha avuto una crisi di panico, mi ha chiamato alle tre..aveva paura di perdermi. Mi ha detto che ‘il solo pensiero di non avermi più accanto’ la faceva impazzire.
    E poi mi lascia! Ha iniziato a non rispondermi al telefono, è stato terribile..è terribile anche adesso. La persona che ami, con la quale hai diviso tutti i giorni degli ultimi due anni, con la quale ti sei aperto e della quale ti sei fidato, non ti vuole più vedere. Le uniche motivazioni che le ho tirato fuori sono incoerenti e superficiali. L’ho cercata, mi è salita una forte rabbia, mi sono attaccato al citofono (abitiamo a 500mt). Ha chiamato i carabinieri, sono stato denunciato per stalking. Sono ancora più furioso.

  4. 74
    mirko75 -

    Carlo mettici una pietra sopra rifatti una vita a volte le spiegazioni non servono forse semplicemente doveva andare cosi, se avesse avuto le palle ti avrebbe preso a 4 occhi e ti avrebbe parlato.
    Ti auguro tutto il meglio ciao Carlo torna a sorridere e guardarti attorno a volte le cose vanno semplicemente cosi lasciandoti pieno di dubbi e domande che non avranno mai risposte bisogna andare oltre come ho fatto io e poi vedrai che ti capiteranno cose che non avresti mai immaginato e tornerai a stare bene e una sera ti diranno che senza accorgertene sei tornato a sorridere te lo auguro.ciao

  5. 75
    carlo -

    Mirko, grazie. Si è necessario voltare pagina..ma la rabbia è tanta. Una persona (la più cara) che ti delude in maniera così totale, senza rispetto,è una profonda ferita. Mi chiedo con chi sono stato per due anni e soprattutto come fanno molte persone (troppe!) a vivere con tanta superficialità e tanto egoismo. E’ tutto troppo facile caro Mirko, nessuno si vuole impegnare, tutti vogliono le cose facili. Troppo faticoso mettersi in gioco e in discussione, se non siamo soddisfatti della vita la colpa è sempre degli altri. Così si cambia partner con la semplicità con cui si cambia un telefonino. Sentimenti Zero. Egoismo alle stelle.
    Scusa per lo sfogo.

  6. 76
    Franco -

    Ciao Carlo, lo so che la disperazione è tanta ma devi farti forza. Sarò ancora giovane (27 anni) ma anch io sono stato lasciato 4 mesi fa dalla donna che speravo con tutto il mio cuore divenisse mia moglie. Ho già scritto ciò che mi è successo nella mia storia circa tre mesi fa. Adesso va molto meglio anche se ho rivisto la mia ex 2 gg. fa a mare e a stento mi ha accennato un saluto. Cioè, e se io ripenso a tutto ciò che abbiamo passato insieme, i progetti di 4 figli, ecc. ecc, non ne esco più.. Invece adesso mi faccio forza del pensiero che lei non lo voleva a tal punto! Credimi che quando una persona con valori saldi ama, sopporta grandi cose, pur non conoscendo la tua storia! Il punto è che tu non hai nulla che non va.. E’ che è vero che oggigiorno c è troppa superficialità da parte delle donne e poca sopportazione! Non c è peggio poi quando vengono risaltati solo gli errori. Allora stai con la persona più sbagliata! Ti auguro di trovare una donna che ti ami per quello che sei con pregi e difetti come li abbiamo tutti. Lo spero un po per me ma per ora non ne voglio più sentire parlare di andare dietro alle donne! Diventa un lavoro 😀 Auguri

  7. 77
    A me anke -

    Triste

Pagine: 1 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili