Salta i links e vai al contenuto

Perdita di un grande amore e voglia di recuperare un rapporto

di marco77
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Perdita di un grande amore e voglia di recuperare un rapporto

77 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 8

  1. 21
    Davide -

    Mosè dopo un mese dalla fine del nostro rapporto, guardo le macchine, la cerco pur avendo paura..Ti capisco.
    Mi sono buttato nello sport, nella cura del mio corpo, ho speso un capitale tra pantaloni, giacche e giacchette…Voglio cambiare anche fuori. Può essere un consiglio….
    Non sforzarti a stare meglio, solo il tempo può aiutarci. Il ricordo di lei svanirà quando un giorno, ci renderemo conto di averla pensata dieci volte anzichè 30.
    E’ triste ma è così….

  2. 22
    anelius -

    l’amore è una illusione che dura per la procreazione, chi sta insieme anni è per opportunismo reciproco ma non parliamo di amore!! le donne ormai sono come gli uomini, come ti hanno amato ti dimenticano nel giro di una settimana , forse meno, quelle con più coscienza 1 mese , ma comunque non importa se un anno, due , cinque o venti, una donna quando chiude lo fa in un secondo e se ne fotte! spesso anzi quando ha già deciso è probabile al 110% che almeno si è giaà fatta un’avventura, nel migliore dei casi.. poi mille parole scuse e altre cazzate per giustificare un comportamento istintivo. non fidarsi mai, a meglio vivete l’amore sincero con la consapevolezza che un giorno si rompe l’incantesimo e tutto cio’ che vi siete detti , c’è stato e nato, ecc, era vero ma valeva in quei momenti e nulla resta, nulla. se non il solo ricordo che se bello meglio , altrimenti avete solo perso tempo prima e pure dopo. le me ex dopo amore gridato giorno e notte quando hanno deciso non c’è stato santo in terra..quindi max 24 ore dopo il non ti amo, o sono un po confusa o mi sto annoiando o lasciamo un po in pace.. ragazzi cambiate registro e ripensate alle cose che vi siete privati di fare per lei o se non ve ne siete privati (meglio) continuate a farle e sostituitela con un’altra, fregatevene dei sentimenti, in questo momento vi fa bene solo una nuova conoscenza o meglio se piu di una e questo finchè non sentirete che è arrivato un nuovo amore per fare un’altro pezzo di strada. un grande in bocca al lupo.

  3. 23
    Andrea -

    ho una figlia di dieci anni,mia moglie He andata via di casa il 23 agosto scorso viene a trovare la bambina quasi tutti i giorni,mia figlia continua a piangere ed io con lei non sappiamo più cosa fare per recuperare il rapporto con mia moglie,io non ce la faccio più a sopportare questa situazione balorda sono privo di fare qualsiasi cosa al di fuori del lavoro perchè la bambina non me lo permette vuole stare sola con me AIUTO

  4. 24
    anelius -

    è un dolore, ma cavolo che vita di m… , mi sento di dirti che vi sono vicino. provate a insistere e circondatevi di gente che vi vuole bene, è dura che dire. ogni giorno trovati nuovi i nteressi per adesso, prendi tempo. un giorno si renderà conto anche lei… ma che cazz ha in testa la gente oggi..segatura!!! una famiglia non si scherza.. fatevi un esame di coscienza tutti e due senza coinvolgere la piccola e proteggetela più che potete , amatela altrimenti ripeterà i vostri stessi comportamenti un giorno. ogni bene. l’amore è una bomba potentissima, cercate di comprenderlo.

  5. 25
    Christian -

    Beh che dire eccone un altro dopo 2 anni di storia , sto veramente come una me… ci siamo lasciati al giovedi il lunedi mi manda un sms dicendomi che stava male , mollo il lavoro per andare da lei , mangiamo assieme , abbiamo una passione travolgente , piangeva per tutto quello che era successo , e alla sera alle 8 mi manda un sms con scritto mi dispiace ma non ce la faccio , poi al sabato vado a casa sua lei non c’è gli faccio trovare un cuore fatto con le rose sul letto e l’anello di fidanzamento , mi chiama alle 2 di notte dicendomi che quel gesto gli aveva fatto male , sono stati 2 anni di fianzamento abbiamo messo in mezzo le famiglie , e lei dice ma se lo avessi fatto prima questo non sarebbe successo .

    Lei si è sempre lamentata che io non parlavo di matrimonio con lei , ma zio fà come fai a parlare di una cosa del genere se non hai le basi per farlo , ora che avrei potuto andare a convivere con lei niente è finito tutto .

    Ora mi domando ma se uno dice di non amare + xche qualsiasi gesto che uno fà gli fà male o magari si mette a piangere e sta male di notte come un cane .

  6. 26
    Chicca -

    Ciao Mosè,la mia storia è molto simile alla tua,ci sono stati nuovi sviluppi?

  7. 27
    mosè -

    chcca si ci sono stati nuovi sviluppi,io ora sto benissimo,sono forte,non mi fa più male dentro,ho solo un bellissimo ricordo,voglio innamorarmi di nuovo e non ho paura di farlo…lei si è fidanzata di nuovo fa la sua vita senza me e io vivo la mia senza lei…non ho rimorsi ne rancore,Pace a tutti

  8. 28
    Chicca -

    Mosè spero che con il tempo riesca anch’io a raggiungere la tua serenità…a ricordare con piacere ciò che abbiamo condiviso:una storia bella,intensa,ma conclusa. E’ tanto difficile…Grazie

  9. 29
    Nevia -

    Invidio il tuo coraggio e la tua forza, e posso comprendere la tua ormai superata sofferenza, è difficile staccarsi da da qualcuno che hai amato con l’anima ed è difficile accettare il cambiamento…io ci sono ancora dentro senza l’effettiva rottura, ma con la morte nel cuore e la paura di aver perso o stare per perdere qualcosa di davvero importante ”il grande amore”, sto male ,ma non ho il coraggio di dire basta perchè lo guardo negli occhi e rivivo ogni singolo attimo e mi sembra di amarlo 10 volte di più. Come si fa a a lasciare qualcuno x quanto complicato sia il suo carattere sapendo con certezza di non poter più amare come adesso?
    saluti Mosè.
    Nevia

  10. 30
    Laura -

    Il 4/10/2008….mi sposo….se tutto va bene visto ke è da qualke mese ke la ns storia è in crisi diciamo pure ke nn ci sopportiamo piu’, io mi sento trascurata,lui pensa solo alla sua famiglia al suo lavoro a tutto tranne che a me..nn lo riconosco piu’ dal ragazzo affettuoso si è trasformato in una persona insensibile…di ghiaccio,dice ke sono stata io a farlo diventare così…nn credo help me……rispondetemi che faccio……mi sposo o lasci perdere?????

Pagine: 1 2 3 4 5 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili