Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Gennaio 2007. L'autore, marco77, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ti posso solo dire che mi si pare il cuore nel sentire un ragazzo cosi pieno di sentimento.. ti prego non affliggerti di sensi di colpa però..
Il fatto che lei ti paragonasse ad altri, marco77, non mi piace neanche un pò. Tornerebbe con te solo se tu non fossi più innamorato di lei? Ancora di meno. Vuoi riconquistarla??????????????Contento tu……….Falle notare che le sue colleghe che devono sostenere l’esame di magistratura sono mille volte più belle, più preparate e intelligenti e che se passerà sarà solo questione di fortuna e che comunque a te non te ne frega niente del suo esame e anzi, già che ci sei dille che in tale occasione ammazzerai la noia con una più brava di lei a letto. In sostanza è tutto ciò che chiede, che dà a sua volta e che mostra di gradire: paragoni, indifferenza, disamore. Se non torna da te è pure bugiarda.
Ciao a tutti. ho letto con molta attenzione le vostre lettere, e con malincore noto che l’amore e’ bello , ma quando manca o si rompe fa dei danni inimmaginabili…si anch’io sto’ passando un momento bruttissimo dopo 2 anni meravigliosi le cose stanno andando cosi cosi’. Lei dopo pochi mesi mi chiede di essere suo amico. Io non credo in questa amicizia, ma credo che lei sia ancora molto innamorata di me. Per questo non mollo. No non mollo, forse e’ masochismo, ma perche’ allora ci vediamo con cadenza settimanale , max 10 giorni ?? qualcuno me lo spiega? Io forse sono troppo testardo e non mi rassegno , ma sono certisssimo che e’ cosi’….per cui se avete il solo minimissimo sospetto, che lei vi ami ancora per favore non MOLLATE. Se pensate che la persona sia’ quella giusta, andate avanti l’amore non finisce per cosi poco, e forse aspettare il momento giusto con lei , ripaghera’ di tutte le ansie e di tutti i momenti tristissimi passati…..in bocca al lupo o se non si usa piu’ avete capito……ne ho bisogno anch’io in questo momento. ciao
Ciao ChiaraMente, la mia email è misterily@libero.it, mi piacerebbe fare due chiacchere con te e raccontarti la mia storia. Se ti và …
Serbluemoon, ti ho mandato una mail all’indirizzo che mi hai lasciato, se vuoi raccontarmi la tua storia mi trovi a quell’indirizzo. Ciao!
Caro marco,ho 23 anni e più giorni passano e più mi sento vuoto,sono stato fidanzato con una ragazza per 7 anni,mi ha lasciato ad aprile e per telefono,abita a 300 metri da casa mia e tutto quello che si può fare la prima volta in un rapporto d’amore io l’ho fatto con lei e lei con me.Da persona matura(avevo pensato bene di darle tempo in questo suo momento ,libera di uscire con le sue amiche e perchè no farsi una bella vacanza) il 24 agosto a distanza di 4 mesi le ho inviato un sms dicendole che mi mancava da morire e che dovevamo continuare a stare insieme,con freddezza mi ha risposto che era meglio se non mi sarei fatto più sentire perchè lei si è felicemente fidanzata,quando le ho inviato questo sms stavo partendo per un campo scuola di 4 giorni, e mi ero imposto di inviarglielo prima di salire sull’autobus per poi leggerlo all’arrivo.Ho provato ad uscire con altre ragazze ma il pensiero va sempre là,avere un’altra al mio fianco in auto mi sembrava una cosa irreale e quindi ho rotto il tutto ancora prima di iniziare.Era la prima domenica di settembre ero con amici in attesa di altri amici per andare a messa,la vidi da lontano lei mi vide aveva occhiali scuri,con area arrogante e piena di superbia, mi è passata a cm sfiorandomi quasi,senza dire nemmeno un misero ciao.Venerdi 14 ho ricevuto il sacramento della cresima,tra tutti i miei amici i miei familiari,cercavo i suoi occhi, ma non c’erano.Tra un po vado a farmi una doccia vado ad una festa,ogni tanto la testa ha bisogno di riposare,i pensieri mi stanno annientando.La sera prima che vado a letto prego sempre il Signore Nostro affinchè la faccia ritornare,ma dico sempre Sia fatta la Tua volontà.e cosi si fa giorno con la speranza di qualke sms,una sua chiamata,ma niente e cosi si avanti,cosi sto andando avanti
Mosè ciao, mi ha fatto piacere sentire che esistono persone come te e che come me soffrono per lo stesso motivo.
Ho 10 anni più di te ma provo lo stesso dolore.
Credo che se una donna ti dicanon ti amo più, dovremmo solamente dimenticarla ed andare avanti, come sta facendo lei del resto.
Hai bisogno di una donna con un animo sensibile e lei non mi sembra proprio così.
Cacciamo gli attributi finalmente, per noi e non per lei…
Ok….Fammi sapere e tieniduro
Caro Davide ti rinrazio per la tua considerazione al mio commento,che dirti nulla è più come prima.Sabato sono stato alla notte bianca a Caserta,tra tutte quelle migliaia di persone mi sono sentito vuoto,quando cammini per strada sei costretto a guardare avanti e a cammninare a testa bassa,mi sto impegando a dimenticarla,ma a volte ci sono dei momenti nei quali cado nello sconforto e nessuna parola,nessuna persona può consolarti.Ogni fine settimana lo vivo con la paura di incontrarla ” ” E PRIMA DI GUARDARE LA VIA CERCO DI GUARDARE QUELLA DOPO,per ora questo sono costretto a prendermi.
Perso tutte le speranza, quando la ferita sembrava guarita,ieri mi chiede di trascorrere un fine settimana insieme al mare.
Sto male,anche un abbraccio mi farebbe sentire un re,ma lei sta con un altro che senso ha tutto questo.
Dopo quattro anni di magia,che senso ha.
Non so se cedere,non so che fare…mi sto ammazzando in palestra per sfogare tutta la rabbia…ma sono ancora qui a chiedervi consiglio…condividere è importante.
Mi ha fatto molto male,ma il cuore vuol battere anora.
Mi farebbe piacere sentire la vostra,uno/a sconosciuta meglio di un amico,infatti non ne sto parlando con nessuno.
Grazie, buona giornata a tutti voi.
Sembrava che la ferita stesse guarendo,sembrava.
Mi chiama ieri per trascorrere un fine settimana insieme a casa sua o nostra al mare.
Lei sta con un altro,lo so,me l’ha detto,e che cerca da me?
Dopo quattro anni di magia in 2 settimane è finito tutto,siamo rimasti amici,che grande balla,ho voglia di non vederla piu’ ma poi la chiamo poi mi invia sms,poi le invio fiori,poi…lo sguardo sembra sempre lo stesso,mi illudo mi confondo…mi perdo.
Non ne parlo con nessuno…ma so che non è giusto,cmq è stata e sta con un altro…che ruolo è il mio?
Mi rivolgo a voi lo sconosciuto/a che vale piu’dell’amico.
Che fare,illudermi per due giorni,vivere una favola e poi ritornare….o lasciar perdere e per sempre….ma mi manca.
Grazie e buona giornata a tutti,