Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Aprile 2020. L'autore, KamillaT, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Kamì, lassa perde, non si può “amare” qualcuno da “lontano”. Io non so più come ripeterlo: l’amore ha bisogno di due “partecipazioni” perchè possa definirsi con quel termine. Tu sei “innamorata”, che è cosa diversa dall’amore. Puoi allontanarti e continuare ad essere innamorata, certo, ma non è ancora amore. In questo momento ci saranno milioni di ragazzine innamorate del compagno di banco o del professore di ginnastica oppure del cantante rock del momento, e non ricambiate, ma non è amore, ma “ammore”, un succedaneo di natura onirico-ormonale.
Quando lui capirà che ti vuole e ti ricambierà -cosa che ti auguro- allora potrete cominciare a costruirlo “l’amore”, ma in due però, non tu per conto tuo e lui che scopa con un altra mentre tu lo “soogni”. Il tuo è un forte desiderio di amore, ma il desiderio è un sogno, e coi sogni non ci fai niente, se non farli interpretare e giocarne al lotto i numeri che ti daranno. Lascia perdere. Essere Sempre Secondo è da fessi, è noto.
Perfettamente d’accordo con Golem!
Ciao Kamilla,io ho imparato,nella mia vita,che tenersi tutto dentro è peggio..perchè trattieni qualcosa che poi somatizzerai e ti roderà fino a farti stare peggio di quanto già stai oggi. Il mio consiglio è quello di dirlo al tuo amico,di vedere come reagisce..di metterlo,cioè alla prova..potrebbero aprirsi due scenari: il primo è quello che,come dici tu,non lasci la sua ragazza..ma che ti ringrazierebbe per la tua onestà,eintanto tu ti saresti tolta un gran peso dallo stomaco..il secondo è che potrebbe pensare alla tua proposta e valutare attentamente ciò che provi per lui e capire che sei tu la ragazza che ha sempre voluto..così,oltre a non aver più questo peso sullo stomaco,riusciresti ad avere anche lui. Perchè,Kamilla,la sincerità ripaga sempre..un forte abbraccio