Salta i links e vai al contenuto

Perdere la testa per una donna sposata

di chris80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Aprile 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Perdere la testa per una donna sposata

La lettera ha ricevuto finora 17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    shinder -

    Ci sono anche donne a cui non piace essere sposata, anche se lo sono state in passato.
    Stanno bene da single, ma non è che dispiacciano loro gli uomini.
    Con loro il rapporto è più sereno, non hanno pretese, se non di vederti ogni tanto.
    Gli uomini sono fatti in un modo e le donne in un altro, c’è poco da fare, ma si può trovare un’intesa soddisfacente per entrambi, al contrario di questa società che mette sempre in
    scontro il rapporto uomo-donna, ovviamente
    per colpa dell’uomo…

  2. 12
    luca -

    lasciate perdere donne sposate e separate troppe complicanze e chi viene da tantissimi anni di matrimonio nn vi aspettate che vi dia l amore ed anke compresibile

  3. 13
    Maria -

    Se uno o una si innamora di un altro c’è sempre il motivo le storie matrimoniali finiscono oppure non sono mai iniziate. Amore e rispetto sempre in. Molti casi confondono il sesso con l amore. Questo è il mio pensiero.

  4. 14
    Golem -

    Min… Maria, è quello che penso anch’io, preciso preciso ma in maniera più complicata.
    Forse avrei dovuto esmprimerlo come hai fatto tu. In modo semplice e essenziale.

  5. 15
    stefano -

    Mi piace definirla attrazione con un buona dose di fissazione mentale che, in questi casi, è comprensibile.
    Lei ti tenta e ti sta mettendo alla prova; apri gli occhi perchè a volte alcune donne lo fanno solo per gratificazione e aumentare la propria autostima. Può essere solo un gioco… e io non mi permetto di giudicare, perchè ognuno fa le proprie scelte.
    Ma se si fa sul serio saranno rogne serie per entrambi… che si possono sostenere solo se c’è un forte sentimento reciproco tale da rasentare la follia.
    Te la senti?
    Buona fortuna

  6. 16
    Andrea -

    Si è capitato anche a me le ho buttato li anche qualche complimento . Solo quando ero proprio cotto. A dire il vero non ho mai capito lei cosa pensasse di me era una mia collega. Una bella donna io in genere sono timido e mi sento brutto dopo di lei almeno ho vinto un po’ delle mie paure e mi sento meno brutto . Ho capito che cerco una donna affettuosa e che mi voglia bene . A causa di questo innamoramento mi sono allontanato per un periodo dal posto di lavoro x dimenticarla. Poi sono tornato e piano piano anche se la vede o i miei pensieri si sono silenziati ho tenuto le debite distanze mantenendo la cordialità. Per questa storia sono rimasto rammaricato di non poterla avere lo dico con onestà rammaricato con il cuore ma consapevole con la testa di aver agito x il meglio. Se poi lei mi avesse detto che con il marito era finita o mi avesse dato più speranze forse sarei andato avanti

  7. 17
    Klim -

    Innanzitutto partiamo con il principio che mettersi con gente sposata é sbagliato. Punto. Chi è sposato/a sta cornificando il marito/la moglie, e chi va assieme a queste persone è un/una sfasciafamiglie, quindi siete tutti e due dalla parte sbagliata, e prima o poi i nodi vengono al pettine.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili