Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Febbraio 2010. L'autore, Stefy78, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
analizziamo l’intervento di berny:
“io di anni ne ho 35”
eccoloooo l’autunnnoo, eppoi c’è anche l’inverno!
“e ho la stessa paura, perciò corro dietro ancora ad un uomo che non mi vuole più perchè ha problemi vari”
ahhahaha vado dietro ad un uomo perchè ho 35 anni e sono in pieno autunno e non perchè in effetti lo amo.. opportunismo vomitevole che differenza c’è con una strafiga russa di 1.80 di 20 anni che sta con un uomo per compagnia e stabilità? nessuna. a parte che quella ha 20 anni, è 1.80 ed è una strafiga.
“..è dura.. penso che la mia vita sia finita”
no.. è finita la pacchia perchè sta arrivando l’inverno. ma la cosa più importante è: cosa hai fatto fino ad ora? perchè non hai un marito come molte tue coetanee? forse perchè hai lasciato i tuoi ex-storici facendoli soffrire come cani per spassartela? e ora è arrivato l’autunno e fuori comincia a fare freddo cicala?
“eppure con lui non vedevo nessun futuro..”
questo dice tutto. insomma 3 semplici righe di vittimismo che nascondono un infinito squallore pratico.
l’inverno arriva cicale. badoo non vi salverà.
uomini sveglia.
Analizziamo l’intervento di Andy:
“donne non mi interessa ciò che dite.
io non parlo a voi.”
“forse ancora non è chiaro, non vi leggo.”
mmmm, qualcosa non torna. L’ultimo intervento dice addirittura “ANALIZZIAMO L’INTERVENTO DI BERNY”. Ma allora non solo leggi, analizzi pure!!!!!!!!!!!
Che ridicolaggine. E che pena.
se le idiozie che dite possono servire agli uomini per aprirgli gli occhi sono felicissimo di analizzarle.
ciao cicalaaaa.. arriva l’inverno eeeeh..
per tutte!
Mi sembra che l’unico che canta, qui, sia tu. Noi altri siamo impegnati a vivere; senza rancore verso nessuno fra l’altro.
Mi dispiace per te, che tu sia così pieno d’astio.
Ciao Stefi,
non mettere tutte le tue energie nel medesimo pensiero, se le cose tra voi sono andate così un motivo ci sarà…. l’amore, quello vero non porta dubbi, incertezze, paura, ma solo ed esclusivamente gioia un grande senso di benessere, la razionalità non trova posto l’incertezza non esisiste perchè l’unica cosa che sente il tuo cuore è di stare con lui sempre e comunque….
nella vita si possono incontrare anche persone che ci danno emozioni forti posso chiamarle sfumature dell’amore ma ti assicuro per esperienza che non ha niente a che vedere con l’amore.
Ci vuole coraggio a ricominciare credimi ti manca solo quello lascia andare il passato e preparati ad incontrare il vero amore, perchè se l’avessi conosciuto non te lo domanderesti…..
Un abbraccio e chiusa una porta si aprirà un portone…
Ciao Andy io concordo con te è vero l’amore spesso non conta nulla..è triste ma è la verità..circa me non ho 20 anni ma lavoro ancora in televisione..e sono alta 1.80..ma bando a queste cavolate..si è vero io non credo più nell’Amore..a volte mi serve solo compagnia e quando mi stanco cambio..quando arriverà l’inverno sono certa che ti incontrerò e ci riscalderemo..sorridi scherzo..ma concordo con le tue parole..quando arriverà l’inverno io sarò alle Haway..vieni? kiss
PER ANDY..scherzavo, qui tra voi uomini c’è chi mi conosce un pò fuori da queste pagine e sà che la cicala non sono io..ma mi sei simpatico e volevo invitarti alle Haway..e all’amore ci credo ;)..ancora..