Salta i links e vai al contenuto

Percorrenza Autobus Lunghezza – S. Vittorino: 2 ORE

di tittimatteo

IL 18 11 09 alle ore 18,00 scendo a Lunghezza dal treno. Aspetto lo 042 alla fermata. Alle 19,10 esausta mi faccio venire a prendere da un familiare. Incrocio 5 minuti dopo (zona Castelverde) lo 042 che sta andando in direzione Lunghezza. Arrivo a S Vittorino e aspetto il primo 042 che arriverà. Alle 20,00 arriva la vettura 3771. Chiedo spiegazioni in merito all’autista. Gentilmente mi risponde di aver preso servizio al capolinea di v Cerquete alle 19,23 ma di non sapere nulla del disservizio che gli sto raccontando. So per certo che la linea dello 042 passa all’incirca ogni 20/25 minuti. Mi chiedo allora dove sono e cosa hanno fatto gli autisti che erano in servizio prima della vettura 3771. Non vi sembra indecente che per percorrere una distanza di 15 km si impieghino 2 ore? So che il servizio era al completo e che non è stato segnalato nessun guasto alle vetture. Certa di un cortese riscontro, rimango in attesa di sapere qualcosa in merito.
Distinti saluti. Maria Teresa.

L'autore, tittimatteo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili