Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Aprile 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Plastico.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Glosstar, lui ha vinto al Superenalotto ma, visto che é inconsapevole di essersi mosso alla grande, é come se avesse perso il biglietto per riscuotere.
Rdf esagero volutamente in cinismo per esser più diretto nel consiglio eppure, a volte, tale esasperata cinica analisi al confronto con la scialba realtá dei fatti (tanto per citarti) risulta candida come una preghiera… 😀
“vorrei solo vederla ed essere certo di non provare più nulla. Avere la possibilità di sentirla amica o conoscente e basta…” Questa tua affermazione è una scusa, è una bugia.Lo so con certezza e lo sai anche tu. Tu la vorresti vedere perché la desideri e in cuor tuo speri che lei si ravveda e torni da te.
Mi sembra però che lei sia stata abbastanza chiara e sincera con te: ti ha raccontato della sua nuova relazione e trova delle scuse per non incontrarti.
Pertanto, pensi davvero che presentandoti da lei di sorpresa possa servire a farti sentire meglio? Mah…
Posso solo dirti che capisco molto bene quello che provi e so quanto deve essere difficile per te essere razionale in questa scelta. Cerca di resistere e non andare da lei.
Plastico ci sono due domande fondamentali in quello che hai scritto. La prima è nel titolo. Alcune risposte le hai avute, ma a questa dovresti rispondere tu, e forse rispondi quando dici che vuoi vedere che effetto ti fa. Chi ha commentato dice che ciò è inutile perché sai già cosa provi. Altri dicono aspetta così ritorna da te (forse). Il corpo della lettera non ci azzecca col titolo! E lì chiedi se andare a sorpresa o no. Qui commenti di vincite, cambiali, affari. Certo ti sarai divertito, hai anche sofferto. Ora vuoi continuare a soffrire? Dovrebbe essere neutrale vederla o no, perché la decisione di un qualsiasi tipo di rapporto non è a senso unico. La vedo e poi? Non la vedo più cosa cambia? La vedi e vincerai ancora come dice qualcuno qui? Non la vedi e non soddisfi la tua voglia? Voglia di cosa? Dovresti andarci se proprio lo senti, ma sai cosa? Dovresti andarci quando non ne senti più l urgenza ,senza preavviso, forse non ora che sei ancora coinvolto. Forse se aspetti non ci andrai più e sarà meglio così. I tuoi sono bei sentimenti è la situazione che è sbagliata.
Tra qualche mese, rileggendo il titolo ti chiederai: ma chi!?