Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore baby74.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sapete cosa?
mi sento sola, non ho molte amiche, non ho una compagnia, e ogni sabato sera in casa mi sembra di morire un pò di più ogni giorno.
mi sento sola, davvero
4 anni dietro a lui e ora mi trovo a dover pensare a me stessa e non so che fare
Ciao Baby74,
guarda che a secondo di che rapporti si erano instaurati, tipo il mio con matrimonio annesso, si rimane come pesci fuori dall’acqua, quindi gli amici che c’erano prima si sono fatti le loro vite che condividono con le loro/i loro compagni, quindi anche soli, andare lo stesso nei locali, magari c’è qualche conoscente, e mano a mano si prende confidenza, si crea una nuova amicizia.
Io cerco di fare così, visto che sono rimasto segato completamente, da tutto e da tutti, d’altronde la compagnia era formata da mio cognato/cognata(sorella di lei) io e la cogliona della ex moglie che avevo.
Rimane il fatto che l’importante è cercare di evadere, guardarsi attorno e se poi capitasse qualche cosa bene e se non capita nessun tipo di conoscenza, io mi dico, chi se ne frega!
Vuol dire che resterò in compagnia di me stesso, amandomi alla follia, ma non come forma egoistica, ma solo come forma di salvaguardia della mia salute, sempre con il grande augurio che certa gente schiatti, ma schiatti veramente in un modo disastroso!
Perchè non merita altro!
Ma a proposito le maledizioni arriveranno a questa gente oppure vivranno sempre nella loro felicità? bohhh! visto come vanno le cose al giorno d’oggi, ho il timore che a questa gente proprio non arrivi un bel fico secco.
Maxim.
ciao, io sto vivendo una cosa molto simile alla tua, con qualche differenza si, ma c’è comunque il tira e molla.
io ho perso un anno della mia vita, ma fortunatamente grazie alla mia psicologa ne sto venendo a capo..ci sono andata non solo per quest’uomo sia chiaro, ma anche per conoscermi meglio e questo mi ha fatto capire le motivazioni della scelta di quest’uomo e del perchè non riuscivo a staccarmene e perchè cedevo ai suoi ritorni.
ora basta, ho detto io basta.
certo lui per ora non mi cerca, ma tutti sono convinti che tornerà…e li vedrò se la mia crescita interiore sarà avvenuta.nel rifiutarlo.
un consiglio: fatti dare una mano da un esperto e leggi un libro molto utile a noi donne cosi pronte a sacrificarsi per un uomo.
donne che amano troppo di robin norwood…
un bacio
Si purtroppo si è comportato male un uomo del genere va messo in tilt con la tua assenza con la reazione positiva non ti ama non cedere a una persona che gioca troppo con i sentimenti. Questo tipo di persone sono egoiste e cattive.
Sana,
le persone egoiste non possono che essere anche cattive. A loro non importa niente degli altri: pensano solo a loro stesse.
Passati tanti anni. Spero che hai mollato subito. Tempo perso. Uno cosi mi fece perdere 7 mesi a 20 anni, lui ne aveva 31. L’estate sbuca fuori all’improvviso una neofidanzata di cui non ero a conoscenza. Sta tizia ha minacciato di investirmi con la macchina. Ho dovuto chiamare i carabinieri. Dopo 3 mesi di depressione, ho rincontrato sul lavoro un vecchio compagno di scuola appena mollato dalla fidanzata e ci siamo messi insieme. Era una mia vecchia fiamma delle medie che non vedevo da 6 anni. Siamo stati insieme 3 anni finché non ho scoperto che mi cornificava con donne piu brutte di me, tranne una collega bellissima che era 15 anni piu vecchia e sposata. Mio padre comunque non era contento di quella non relazione con uno molto piu grande di me con cui condividevo poco e nulla. Aveva capito al volo che mi stava facendo perdere tempo e che mi teneva sulle spine. Meno male che é durata solo 7-8 mesi. Sennò a forza di aspettare mi facevo vecchia.