Salta i links e vai al contenuto

Perché tradisce?

di Excalibur77
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Perché tradisce?

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    andy -

    Ciao Sergiuzzo come va?

    Ragazzi arrendiamoci.
    Tra i due litiganti la terza gode.
    E la terza e’ quasi sempre la donna!!
    Vedi statistiche, io non parlo a cavoli.
    E’ la donnaaaaa.
    L’uomo (come sempre) pensa di essere il grand viveur e lei prima sfrutta uno e poi l’altro e poi li manda a ca*are e continua con un altro ancora.
    Ma immaginate che pacchia.
    Prima ti scegli uno e sfrutti le potenzialità (tipo fa l’avvocato).
    Poi ti becchi un altro (fa il musicista).
    Poi un altro (ha il pisello di 23 cm).
    Na pacchia.
    Che continua perche’ e’ carina e non ha piu’ paura di essere giudicata.
    Semplicemente in passato eran le donne stesse ke si accusavano di essere delle putt..
    Poi con l’avvento di non è la rai, ecceccecc fino a sex in the city ora fanno come gli uomini, si vantano tra loro delle prestazioni e delle furberie perpetuate ai nostri danni.
    Il problema in italia si acuisce, perchè a noi uomini non ci fanno sco...., il sesso non è libero praticamente per l’uomo, come negli altri stati, dove un uomo medio, viene persino corteggiato da loro solo per una sco.....
    Qui in italia è libero mentalmente e praticamente solo per le donne, perchè sono di meno e se la tirano, appena sono poco poco carine.
    Perchè hanno scelta.
    Per cui loro scopano sempre con gli stessi 40 fighi del posto (mica dovete pensare solo a roma eccecc, immaginate nelle miriadi di piccole città: pescara, ancona, avellino, marsala ecceccecc) mentre gli altri stanno a guardare, irrigidendosi in una fila come alle poste.
    Quindi le fortunate carine (quasi tutte ormai) hanno sempre la fila e si imbarcano in queste situazioni.
    Mentre le cesse (sempre di meno) non solo l’uomo che si sono prese se lo tengono strette per paura di perderlo, quanto subiscono le stesse angherie, da uomini ke in effetti, non sono del tutto innamorati del loro aspetto.
    E nel mezzo de “un piede in 20 scarpe” la donna fa finta di fare pure quella che e’ ingenua e soffre!
    Devono cambiare il detto:
    L’occasione fa la donna ladra.
    Non più l’uomo!

  2. 22
    andy -

    Riprendendo il:
    “mentre le cesse (sempre di meno) non solo l’uomo che si sono prese se lo tengono strette per paura di perderlo, quanto subiscono le stesse angherie, da uomini ke in effetti, non sono del tutto innamorati del loro aspetto”.
    Voglio anche dire che l’uomo spessissimo è vero che tradisce, ma solo sessualmente, ma raramente abbandona!
    Perchè poi si rende conto, finito l’effetto amante (che come al solito lo sfrutta ed essendo più putt.. Delle altre se ne trova un altro alla velocità della luce), di ritornare in fila e non scopa piu’ come prima.
    Quindi torna quasi sempre dalla ex che se lo riprende non perchè ha figli ecceccecc, ma perchè essendo cessa non ha piu’ scelta..
    E’ chi ha scelta che comanda il mondo.
    Ma solo gli uomini vip e figacci veri possono paragonarsi a una donna come scelta, perchè pure per farti una sco.... in italia devi avere uno status.
    Per cui le statistiche dicono divorzi quasi tutti sentenziati da donne.
    Perkè la donna avendo scelta futura, mica ti tradisce.
    Ti abbandona proprio.
    Soluzione:
    Andare in un paese dove la donna la da e qndi aver la stessa scelta che han in italia le donne.
    In questo modo, appagati sessualmente, gli uomini, hanno piu’ stima di se’ e non si fanno maltrattare e scelgono con molta piu’ attenzione.
    In alternativa, convivete, non vi sposate con una donna carina!
    Perchè fin quando nn invecchia, alla lunga, appena si annoia vi fotte.
    Perchè avrà scelta.
    Ma guardatele, basta che si iscrivono su badoo.
    Una carina 100 commenti, gli uomini apparte i mr muscolo (il 3%) manco vengono calcolati.
    Appena sono in crisi perchè non le portate al cinema che magari un vostro caro sta male… Zack!
    Poverine la colpa è vostra che le avete messe da parte..
    Non le ascoltate inizialmente sarà tutto rosa e fiori.
    Specie quelle ke dicono di essere “diverse dalle altre”.

    La donna ha il beneamato vizio di vivere il grande sogno della ceppa.

    Quindi un “ti amo” di una donna deve essere visto come “ora ti amo, poi si vedrà”!

    ciao

  3. 23
    Excalibur77 -

    Cari ragazzi. Lasciatemi dissentire da Andy… forse perché sono e resto un grande sognatore ma ho sempre odiato le generalizzazioni. So che ognuno di noi è a rischio, anche colui o colei che nasce e cresce con i migliori propositi ma la vita porta a tante situazioni diverse, a volte porta anche a commettere degli errori. Visto che la discussione si è molto animata, voglio aggiornarvi sulle evoluzioni: ieri, dopo l’ennesimo chiarimento, l’ho indotta a ragionare e a decidere di non vederci più, tentando di recuperare il rapporto col marito che ancora ama e la ama.

  4. 24
    mili73 -

    Hai fatto bene exalibur,è la cosa più giusta.
    Anch’io non sono d’accordo su chi sputa troppe sentenze in modo molto generico… ma in fondo che possiamo farci.
    Credo comunque , che questo ti faccia onore

    In bocca al lupo per tutto!!

  5. 25
    Marco -

    Anch’io non concordo con chi sputa sentenze ma altresì non sono d’accordo chi non ammette certi comportamenti tipicamente femminili.
    Non tutte le donne fanno così, ma ce ne sono tante, troppe.
    Poi chi non è così penso che non se la prende.
    Ma chi è così non lo ammetterà mai… ma in fondo che possiamo farci.

  6. 26
    Excalibur77 -

    Le donne che lo fanno esistono, certo, come esistono anche gli uomini che fanno altrettanto. Vista da un’altra prospettiva, neanche il mio comportamento è stato corretto perchè, in fondo, ero al corrente della sua situazione e, se pur provocato, ho comunque acconsentito. La mia non voleva essere un’accusa all’intenzione ma semplicemente un’analisi comportamentale, era solo un voler chiedere un parere sul “perchè” del mio caso specifico. Tutto qui.
    Grazie a tutti

  7. 27
    Piccina -

    Ciao, stai attento. Te lo dico per esperienza personale. Un uomo ha fatto le stesse pazzie per 2 anni per farmi innamorare e quando ci sono cascata ho scoperto che aveva già un’altra donna che dice di non voler lasciare. Dice che la ama..e che ama anche me.. ma io non ci credo. se amasse lei non avrebbe cercato me e se amasse me lascierebbe lei. Insomma, io ora ho deciso di chiudere per sempre da una settimana ma si sta tanto male. Oramai mi ero innamorata. Non voglio pensare di essere stata un gioco durato 3 anni. Fatti forza e non fare il mio errore. Il paradiso che vivi si potrebbe trasformare in un calvario.

  8. 28
    Marco -

    ciao Piccina, penso che anche se simili siano 2 casi diversi.
    excalibur77 non ha avuto alcuna relazione (come dice).
    Parla di errori da parte di entrambi ma poi dice che non c’è stato nulla. Perciò non capisco la domanda “perchè tradisce?” se di fatto non hanno concluso nulla. Il tradimento potenziale, non è tradimento.

    Tu almeno, credo, abbia vissuto una storia d’amore per anni. Se poi è andata male, lo so fa male, ma può succedere. Nel suo caso, come dice lui, non c’è stato nulla. Perciò penso sia anche peggio del tuo caso. Si illude ancora di più. Ma se dice che ha chiarito penso che abbia risolto.

  9. 29
    Excalibur77 -

    Ciao Marco
    Dissento da ciò che scrivi. Tradire (e qui le donne insegnano) non è solo farlo fisicamente. L’attrazione fisica si controlla, i sentimenti no… Avere un momento di debolezza e tradire fisicamente è riparabile, perdere la testa per qualcunaltro/a è cosa molto più difficile. In ambo i casi, però, si tradisce.

  10. 30
    Marco -

    Dissenti pure. Ma se una donna che dice di provare sentimenti poi se la tira per le lunghe o si tira indietro al momento di manifestare il suo Amore, secondo me, non ci vedo tanto sincerità.

    Se una donna ti classifica come “amico” stai sicuro che ti fa perdere solo tempo. Pur essendo molto romantico e poco materiale, non credo più ad una donna che dice di amarmi o provare sentimenti, quando si nega sessualmente. Perchè come ho già scritto, ne ho conosciute tantissime che fanno così (e nel frattempo si concedevano generosamente ad altri conosciuti da pochi giorni).

    Se a te piace l’amore platonico a vita, non dico nulla. E’ questione di scelte. Ma non credo ai sentimenti “a parole” ci vogliono anche le dimostrazioni da entrambe le parti.

    Poi non capisco come un uomo posso aspettarsi che una donna lasci un marito ricco e potente senza che abbia avuto con lei rapporti fisici. Il problema è che se una persona non la conosci in tutti i suoi aspetti potresti ritrovarti incompatibilità sessuale. Magari dopo aver fatto l’amore lei o tu potrebbe non esser una partner compatibile. E stai sicuro che anche le donne guardano questo aspetto (che non è affatto secondario).

    Inoltre se non la frequenti tutti i giorni, successivamente potrebbe esser problematica una vera convivenza. Perciò l’Amore non si nutre solo con intenzioni e romanticismo, ci vuole anche un po’ di raziocinio se no finisce tutto male.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili