Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Maggio 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore dexxa.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X ALBERT:
hai scritto della ragazza che assisteva il ragazzo malato di cancro e le tue parole precise erano “che doveva fare la santarella tutto il tempo o dirgli sei malato ti mollo?” beh io faccio un applauso a RICCARDO e ti rispondo semplicemmente dicendo che se il mio ragazzo fosse malato di cancro e io lo amo e gli voglio bene davvero il primo pensiero che mi viene in mente non è “oh merda, le mie gambe non vedranno più nessun uccello entrare e uscire da questa fessura qui immezzo” ma penserei, poveretto..questo è malato e gioca tra la vita e la morte…e io sono qui che penso a sbattermi il mio amico, forse lo meriterei io il cancro…” qsto era per farti capire se ti rendi conto di quello che dici???? se una persona è cosi malata non bisogna nascondersi dietro la sua malattia per farsi i porci comodi e cmq sarebbe il caso di riccardo, ovvero solo una persona senza palle farebbe una cosa del genere…perchè una che ce le avrebbe si assumerebbe la propria responsabilità e troverebbe il coraggio per dire al suo ragazzo che a causa della sua malattia lei non ce la fa a stare senza sesso e che forse sarebbe meglio troncare la relazione dato che per lei vivere senza avere rapporti è così difficile..pensi che il suo ragazzo sarebbe + felice di sapere che ha il cancro, è malato potrebbe morire o vivere e in compenso la sua ragazza si sbatte l’amico? o sarebbe meglio che il poveretto pensasse che anche in un momento così brutto la sua ragazza ha avuto la faccia tosta di mollarlo ma almeno gli ha dimostrato di essere una persona sincera???
penso + la seconda….
e ho una parolina da spendere anche per la tipa in questione anche se non la conosco: VERGOGNATI…
Io ho tradito, e quando l’ho fatto ho gestito benissimo i miei sensi di colpa, era solo sesso infondo… poi mi sono innamorato e dopo quasi quattro anni sono stato tradito, l’ho saputo e ho sofferto come mai potevo immaginare, certe cose forse le capisci solo quando ti colpiscono direttamente! chi tradisce non solo è una bestia ma poi quello che vorrei chiedere ad alcune di voi è: “Ma una sco.... o un pò di compagnia vale abbastanza da giustificare la sofferenza che provocherete in chi vi ama??” scusate se vi faccio la morale perchè è evidente che non sono l’altare della moralità che può impartire lezioni ma ragionate prima di diventare delle besti per sfogare le vostre voglie! se volete essere sempre desiderate e coccolate come il primo giorno non vi fidanzate!!! tanti amanti consapevoli vi soddisferanno meglio! se è solo la mancanza fisica che vi manca esistono i giocattoli di plastica, i porno… così placate le voglie!
non fate del male a chi vi ama! non lo merita e non ci sono giustificazioni!
Il mio amore è tornato sui suoi passi dopo avermi tradito…ma il problema si cmq ripresentato perchè ha continuato a mentirmi.Io lo sapevo ma non dicevo nulla fino a che sinceramente non sono più riuscita ad andare avanti perchè mi nascondeva la evidente realtà dei fatti,in se sicuramente è cambiato qualcosa…Ma era un compromesso troppo grande accettare che mi mentisse cosi anche sull’evidenza.E ora se ne e’ andato nuovamente e io non so cosa succederà in seguito.Sto cercando di rifarmi una vita a prescindere,non nego che mi manca molto,ma nn voglio più soffrire ne accontentarmi…
Comunque all’origine del tradimento c’e’ sicuramente qualche mancanza inconscia che nessuno sa…Forse il fatto che manca una vera percezione della realtà che si vuole e si può vivere serenamente con la persona che hai accanto.Molte persone hanno secondo me una visione un pò distorta di quel che vogliono veramente.Certe volte emulano quello che un genitore ha fatto e che gli ha fatto vedere nel rapporto con l’altro.Sono cmq persone che hanno problemi radicati nell’infanzia soprattutto quando mentono spudoratamente all’altro.E’ vero negare l’evidenza ma fino ad un certo punto,soprattutto perchè non siamo macchine che si spengono e si riaccendono cosi i sentimenti.
Poi dipende se è una cosa occasionale o quando c’e’ una vera e propria relazione con l’amante li è DOPPIA VITA e a quel punto molli l’altro sebbene sai che gli fai del male o fai una scelta.Qui poi se uno dei 2 ha la sua sitauzione e nn la mollerebbe mai subentra la dipendenza,la competizione inconscia con l’altro…Ma cmq va compresa la natura del tradimento…che brutto cmq.L’importanze e’ cercare di volersi bene malgrado tutto…
Buongiorno a tutti,
io purtroppo ho una brutta storia da raccontare.
Dopo circa un anno di frequentazione con una donna, si pensava di andare a convivere gia da mesi. io ero sempre a casa sua praticamente da subito, ma avendo avuto una brutta esperienza con una convivenza in passato, ci ho riflettuto parecchio. Abbiamo iniziato a frequentarci nel mese di novembre 2010, nell’ottobre del 2011 sono uscita una sera;un altra donna mi ha provocato terribilmente e alla fine ci siamo scambiato solo dei baci, abbiamo parlato in macchina ed io ho avuto una sensazione terribile, ho capito la cazzata che avevo appena fatto e mi sono messa a piangere con una perfetta sconosciuta… mi sentivo in colpa e sono andata a casa…. Ci siamop scambiate il numero di telefono e ci siamo sentite 3/4 volte nel giro di 10 via sms… S. (abbreviazione della mia compagna) dopo un paio di settimane prende il mio telefono di notte e scopre lo scambio di messaggi (nulla di che, solo poche parole e domande del tipo “come stai”). mi chiede spiegazioni, inkazzata nera, e le mento.. le dico che c’è stato solo uno scambio di messaggi e che mi stavo perdendo in un bicchiere d’acqua per una semplice provocazione. Superiamo la difficolta insieme, in un paio di mesi e andiamo a convivere… 4 giorni fa, la ragazza di quella sera apre la chat e ci scambiamo due parole.. S. ha letto lo scambio di saluti e chiede spiegazioni maggiori in merito a qualche mese fa. Mento ancora dicendole che nn era successo nulla. Decide di chiamarla, avendo memorizzato il numero e lei racconta ESATTAMENTE cio che e successo quella sera, ovvero baci pianti e via. S. al momento nn ha fiducia in me e mi ha chiesto di rimanere da sola, che le faccio schifo perche lei sostiene che io sia andata a letto con l’estranea. Non posso far nulla al momento per farle capire cio che e successo veramente. Ovviamente adesso e inkazzata nera e non vuole ne vedermi ne sentirmi, le faccio schifo e l unica immagine che ha di me e’ quella di vedermi con lei in macchina… Io sTO IMPAZZENDO perche tutto era perfetto, fino a 4 giorni fA… ci amiamo alla follia, nn viviamo l’una senza l’altra, e in casa siamo perfette… E amore puro il nostro… E questo e un problema che risale ad ottobre… Un problema che aveva rafforzato ancora di piu la nostra relazione… ma ora.. non so cosa fare… non so se tornera’ e la paura di perderla per sempre… mi disturba asd ogni ora del giorno e della notte… non faccio, perche rispetto la sua scelta di stare da sola… Lei sta malissimo perche si e fatta anche dei pensieri che nn sono veri, quali il sesso con l’estranea. credo di aver baciato l’estranea per mettere alla prova me stessa… E mi sono pentita… fortemente pentita… Ma lo capisco solo ora… Cosa pensereste al posto mio? Io non ho ancora portato via la mia roba da casa nostra.. Lei non mi ha chiesto di toglierla… E dopo 2 giorni ci siamo scambiate dei Messaggi.. . Lei ha risposto, ma dice di volermi eliminare dalla sua vit
Piccola scimmia non demordere ma punta sulla sincerità, non nascondere nulla nelle tue spiegazioni e non vergognarti di ciò che hai fatto. Più sarai sincera e più il risultato sarà positivo, a me succede così.