Ciao a tutti non so come iniziare a parlare so solo che mi tremano le mani mentre sto scrivendo, comunque sto soffrendo perché credo di essermi innamorato di una persona, anzi ne sono sicuro perché non riesco più a pensare alle altre ragazze.
Non so perche il pensiero fisso di lei mi fa stare cosi male, ogni cosa che scrivo parla di lei, ogni mattina mi sveglio e vorrei che lei fosse li al bar sotto casa che magari un incontro casuale o che magari capisse quanto le voglio bene come sto provando e riprovando da oramai 3 mesi ecco non voglio una risposta ma un perché.
Perché ci sto così male? Perché non vedo altro che lei? Perché solo pensando a lei riesco a scrivere poesie da dedicarle? Perché?
Aspetto risposte da qualcuno che mi possa almeno dire cosa fare.
A presto, domenico.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
forse perchè sei un pò masochista…se non ce n’è non ce n’è.
O piu’ semplicemente è innamorato, il che non si può di certo chiudere come discorso con un semplicissimo “se non ce n’è non ce n’è”.
Silvana invece di uscirtene cosi, da donna, avresti potuto consigliare a Domenico di fermarLa e parlare con Lei, di esprimerle quelli che sono i suoi pensieri a riguardo e provare a stupirLa con un fiore.
Ma le donne di oggi sono fin troppo “sofisticate” per apprezzare ancora un pò di sano romanticismo… Pensiamo alle discoteche e a come buttaniare invece!!! Ma va là….
e forse Silvana è un pò sadica.
O magari così povera di spirito da riuscire a trarre una patetica soddisfazione punzecchiando un povero ragazzo innamorata. Non posso credere che al mondo esistano persone simili. altro che evoluzione! forse una scimmia avrebbe più tatto.
in quanto donna posso dire: magari ci fossero più uomini così sensibili forse il mondo sarebbe migliore.
spero tu abbia trovato la donna che possa apprezzare questa poesia… buona fortuna!
senti anche a me succede lo stesso