Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore memy.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
si “sbaglia” consapevoli perchè…PIACE. e ciò che piace non è MAI sbagliato. mamma mia, quanti bravi cristianucci ci sono in italia, ti hanno pure consigliato di andare in terapia! ci dovrebbero andare loro. oggi ti consigliano la terapia, fino a 300 anni fa saresti finita sul ROGO! bravi, sacrificatevi per la patria che un giorno vi daranno la medaglia al valore.
Non esserne tanto sicuro..
io dico che più che la medaglia al valore, che anche avendone merito non ti dico dove me la attaccherei, la sensazione di essere in pace con la propria coscienza è davvero impagabile
silvana, oltre che con la coscienza, per stare bene bisogna essere in pace anche con l’istinto. nella nostra cultura cristiana, purtroppo, coscienza e istinto non coincidono quasi mai.
sto vivendo un vero dilemma. Dopo una storia di 8 anni che si era spenta, frequanto un ragazzo più grande che fa progetti. Il mio ex mi dava garanzia di fedeltà e affidabilità. Oltre allo studio e poi esperienze non pagate non aveva altre occupazioni all’infuori di me. quello attuale è dinamico e attivo, a volte mi ha mentito e non so se fidarmi di lui, ma penso che, anche per il fattore economico, con lui potrei costruire qualcosa, inoltre c’è molto feeling. temo solo che possa ancora pensare alla sua ex perchè 2 volte mi ha chiamata con quel nome, anche se giura di volere solo me. aiuto, non ci capisco più niente anche perchè il mio ex sta male e a me la cosa non è indifferente. non so che scelta fare.
si hai ragione LUC ciò ke ci piace non è mai sbagliato…Amo un ragazzo gia sposato con un figlio…e anke se tutto ciò è sbagliato continuo a farlo xkè mi piace e sono innamorata!!!