Ciao a tutti… oggi vi voglio proporre una domanda che mi chiedo molto spesso…. ho provato sulla mia pelle… che se si sbaglia… si continua a farlo! Cos’è che ci spinge? cosa ci porta a toccare una fiamma sapendo che ci potremmo scottare? è un istinto innato che abbiamo dentro di noi… qualcosa di autodistruttivo… e che non possiamo, o meglio non vogliamo fermare….
Per esempio, ci innamoriamo… concediamo noi stessi a un’altra persona… eppure… tra un ti amo, e sei la mia vita… pensiamo a che ora incontrarci con quell’altro!
Vi sembra una cosa normale? Beh… a me no… ed io che mi ci sono ritrovata a commettere sempre gli stessi errori (e la cosa più spaventosa) con il piacere di farlo… vi chiedo? Perchè?!?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Riflessioni
credo che dipenda dal fatto di non avere mai subito una grossa perdita a seguito delle azioni commesse
ma la ruota gira, e la fortuna non è eterna
prima o poi il conto arriva, sarà salatissimo
e allora ci si da una regolata
Si chiama coazione a ripetere.
Nella migliore delle ipotesi perché si è immaturi. Il resto immaginalo 🙂
perchè non ami lapersona con cui stai..perchè non sai veramente cosa vuoi veramente, perchè credi che solo quella persona potrà veramente amarti come vuoi..però hai apura per cui ti pariil di dietro con un altro…devi solo crescere..
riguardo la domanda generale….beh perchè non vogliamo credere che sia finita, perchè anche quando siamo con lacqua alla gola non vogliamo mai vedere il fondo, speriamo sempre che tutto si risolva…se togliessimo il paraocchi tante cose spesso sarebbero lampanti..ma il se è ilparadiso dei coio…i..
bella domanda… ame capita lo stesso!! ma perkè??
forse perchè sei una……? lassamo perdè va , tanto è tempo perso
Memy=Memole?
immaturità forse..ma è l ultima ipotesi…capisco..so…che sia sbagliato…eppure…è qsta la cosa che spaventa….:(
ne parlavamo ieri vero guerriero??
E? che non hai un equilibrio tuo…dovresti stare un pò da sola e cercare di venirne a capo tutto qua…sembra difficile in realtà non lo è…è solo paura di stare soli, di non essere amati abbastanza, con ilrischio di non esseremai amati veramente…