Salta i links e vai al contenuto

Ma perché sempre AMICO?

di kavaba
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Gennaio 2009. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ma perché sempre AMICO?

La lettera ha ricevuto finora 36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Roberto Sturla -

    Anch’io purtroppo sono sempre finito nella ragnatela dell’amicizia e non molto tempo di rimediare perché non sono più giovane. Tutte le analisi che avete fatto sono giuste ma avete omesso una cosa molto importante, e cioè che tutti questi ambaradan riguardano le donne italiane, doppie e ipocrite, ancora irretite in una morale cattolica vecchio stampo. Se vi trovate a che fare con tedesche, francesi, austriache tutto si dissolve come neve al sole. Possono avere un uomo, fidanzato o marito, ma possono anche finire sotto le coperte con un amico, perché no? Questo perché sono disinibite ed è sufficiente che tu gli sia simpatico. E guardate questo è accaduto a me che non sono certamente un conquistatore. Quindi non andiamo a scomodare la biologia ed altro, perché se così fosse le donne di tutti i paesi dogvrebbero somigliarsi. Roberto

  2. 32
    Golem -

    Ma che c’entra. Semplicemente non vogliono dirvi brutalmente che non le fate sangue, o preferireste lo facessero? Una straniera (ma mica solo loro) va con un “amico” perché la arrapa, a prescindere che sia o non sia amico, non fatevi menate inutili. O cambiate approccio o ragazze. Il problema non sono loro, e spesso neanche il vostro aspetto, nel bene e nel male, ma le sensazioni che “trasmettete”.
    Personalmente ho sempre deciso io se una donna dovesse essere “solo” amica, non aspettavo lo decidesse lei.
    Cia vo.

  3. 33
    Roberto Sturla -

    Tutto vero quello che dite, ma dimenticate che sono le donne italiane così segaiole mentali, perché hanno problemi, non sono emancipate e sono poco interessanti. Avvicinatevi a tedesche francesi, olandesi austriache e vedrete un’altra musica, e naturalmente se siete loro simpatici in un giorno finite sotto le coperte, magari anche solo per due o tre volte. Solo le nostre segaiole stanno a sottilizzare fra amico amante ecc. Da noi al di fuori di una seriosa relazione vivi in castità totale per lustri. Le tedesche, che conosco meglio perché conosco la lingua, amano il sesso e non hanno bisogno di essere invaghite per abbandonarsi. Se piaci è fatta, e non ci vogliono mesi, ore. E guardate è accaduto a me che non sono certo un conquistatore. Quindi non generalizziamo, parliamo di italiane, vecchie e stantie come le loro nonne.
    Sono così poco emancipate che se vai al cinema o in pizzeria non fanno nemmeno l’atto di mettere mano alla borsetta. La tedesca vuole pagare la sua parte. Robert

  4. 34
    Tommy -

    Il film fantascienza di Roberto Sturla, prossimamente al cinema, non mancate!

    Accontentati di essere visto come amico e basta, cosa pretendi? Mah…

  5. 35
    Darkitty -

    Roberto se le italiane facessero cosi, non le bollereste come “facili”??
    Ed ecco il solito vittimismo di quegli uomini che quando non sono abbastanza interessanti o piacenti utilizzano la scusa della nazionalità o altre fesserie per riuscire a convivere con la loro mediocrità.
    Magari quello non interessante sei tu.

  6. 36
    Ana -

    @Darkitty

    Concordo con te. Se le italiane fanno cosi le bollano come puttane traditrici, se lo fanno le straniere allora va bene. Io non capisco questo due pesi due misure. Mio marito inglese dice che una sposata che va a letto con un amico é tro.. e basta. Indipendentemente se italiana, se tedesca, se russa, se inglese, se cinese, se australiana.
    Se é un’italiana a sposare uno piu vecchio é tro.. mangiasoldi, se lo fa una rumena é una che non bada alle apparenze. Per mio marito é una mangiasoldi e basta.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili