Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 34 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore IANCURTIS.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Interessante e inquietante al contempo questa preoccupazione di essere “ricercati”; in alcuni sembra che il proprio benessere psicologico dipenda solo dagli altri, e da quanto questi li facciano sentire continuamente “wanted”.
Salvo che per i miei cari più cari, cioè come numero le dita di mezza mano, sono felice di non aver mai avuto questo bisogno. Un grosso problema in meno.
Io ho il problema contrario, cioè che mi cercano troppe persone. Ci sono vari cari amici che in questi giorni d’estate ci stanno chiedendo di uscire. Accontentarli tutti richiede organizzazione.
In realtà io sono stato sempre un “battitore libero”, sin da piccolo. Anche nella mia infanzia al sud, non ricordo che avessi amici fissi. Anzi, spesso partivo solo per lunghe esplorazioni della campagna salentina come farebbe un gatto. A Milano, da adolescente, lo stesso, solo o occasionalmente in gruppo per giocare a pallone. Lo stesso da militare. Vedevi uscire ‘sti gruppi di soldati in divisa, e io solo, ed è grazie a questo che mi sono fatto un paio di fidanzatine in 15 mesi di naia. Da solo non mi sono mai annoiato, e meno ancora ho mai sentito la solitudine.
Comunque ho tre amici ultratrentennali coi quali mi sento e vedo regolarmente, oltre a my wife, che è la mia miglior “amico” in assoluto e mi piace vederla tutti i giorni.
in Nick `Maschio` mi sta sul c..... Si propriu babbu…ma svegliati tu pezzo di insensibile. lasciando perdere questi essere stupidi, si come tante persone e come Ian anche io ho come la sensazione che debba essere io a cercare le persone pero´ dove c´e´ una regolarita´ e´ normale che il contatto rimane…non arrendiamoci e il mondo e´ pieno di persone simpatiche e simili a noi e non sprechiamo le energie in cose negative o persone come il nostro “Maschio“ della situazione XD un bacio…mi chiamo ribellesse su insta se volete fare nuove amicizie..ciao un bacio
Gli amici alla fine cercano soldi o ti sbolognano il bambino o il cane quando vanno a sco...., meglio non averne.
Tlup tlup, i tuoi amici non fanno sesso se c’è il cane in casa?
Maschio…..sei un cafone adatto a far parte di quel tipo di persone di merda di cui lamenta il povero Iancurtis.Sei uno sfigatooooo che non ha niente da dare a persone come Ian e come me infatti la merda come te la teniamo fuori dalla nostra vita stupenda senza le persone come te
Ciao anche io sono nella tua stessa situazione e so.cosa vuol dire
Sono qua se hai bisogno
Sono Claudio